waitforskinnyland, mi presento. — Italian

waitforskinnyland, mi presento.

Opzioni
Sono dimagrita molto e in fretta, ma ancora non mi basta.
Ho un DCA diagnosticato da un bel po'.
Se avete consigli per dimagrire o bruciare calorie ditemi tutto.
Sarei contenta di avere degli amici qui.
L'unione fa la forza.

Un abbraccio a tutti.

Commenti

  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuta in quella che ormai è considerata "una gabbia di matti".
    Qui, chi più chi meno, tutti si approcciano al cibo in maniera un po' malata...
    Siamo una comunità in continua crescita e c'è davvero un bell'ambiente. Vedrai che non ti mancherà il supporto :-)
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Benvenuta!!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    benvenuta anche da parte mia!
    io ho perso peso in maniera molto graduale seguita da una dietologa . Cerco di fare sport e seguire una sana alimentazione.
    Non ho un DCA e non so cosa possa voler dire soffrirne, ma ti sta seguendo qualcuno per la tua perdita di peso o fai da te? In bocca al lupo x tutto!!
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Benvenuta.
    Bene o male se siamo qui è perchè tutti noi abbiamo qualche Disturbo del Comportamento Alimentare.
    Chi più e chi meno, chi mangia troppo, chi troppo poco.
    Uniti possiamo riuscire a migliorarci e a volerci un pò bene.
    ieri avevo voglia di gelato. Sai cosa mi ha impedito di mangiarlo? Il fatto che poi non sarei stato sotto il mio obbiettivo alimentare del giorno. E non volevo "sfigurare" di fronte ai miei nuovi amici o compagni di avventura.
    Quindi ti giro il consiglio che mi hanno dato a me, aggiungici tutti come amici e confrontati.
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!
  • Pugacioff3
    Pugacioff3 Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta a bordo :-P
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta su MFP :smile:
    il posto giusto per darsi una regolata, fidati! :wink:
  • Isabella977
    Opzioni
    Vorrei presentarmi anch'io...sono isabella ed uso mfp da un paio di settimane...ho già perso un chilo e devo perderne altri tre! a presto...
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Benvenuta e..........attenta nel perdere peso troppo in fretta! :wink:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Quindi ti giro il consiglio che mi hanno dato a me, aggiungici tutti come amici e confrontati.
    [/quote]

    esatto! Aggiungimi pure se vuoi!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Isabella benvenuta anche a te!!
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Sono dimagrita molto e in fretta, ma ancora non mi basta.
    Ho un DCA diagnosticato da un bel po'.
    Se avete consigli per dimagrire o bruciare calorie ditemi tutto.
    Sarei contenta di avere degli amici qui.
    L'unione fa la forza.

    Un abbraccio a tutti.

    Ciao benvenuta. Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di seguire ciò che ti dicono i medici/nutrizionisti. Sono sicura che loro sanno che cosa sia meglio per te.

    ps. benvenuta Isabella!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao!! Benvenuta!! Il fatto che ti voglia aggregare a noi è già positivo! Ti troverai fra amici!!
    Scusa però ma che nik ti sei scelta? E una cosa più semplice?Scherzo! Ciao ...Skinny...!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Isabella!!!! Benvenuta!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao ,
    benvenute a entrambe !
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ragà, fermi un attimo.

    OP ha un DCA diagnosticato. E non dovrebbe per nessun motivo cercare un forum con consigli su come dimagrire o bruciare calorie, o seguire un piano alimentare che non sia quello stilato da un medico.
    Non scherziamo.

    Se le è stato diagnosticato, vuol dire che è seguita da gente esperta e dovrebbe parlare con loro del fatto che stia cercando di dimagrire ancora, nonostante, e quoto, 'Sono dimagrita molto e in fretta, ma ancora non mi basta. '

    OP, mi dispiace ma dovresti parlare con qualcuno, non cercare consigli qui.
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ragà, fermi un attimo.

    OP ha un DCA diagnosticato. E non dovrebbe per nessun motivo cercare un forum con consigli su come dimagrire o bruciare calorie, o seguire un piano alimentare che non sia quello stilato da un medico.
    Non scherziamo.

    Se le è stato diagnosticato, vuol dire che è seguita da gente esperta e dovrebbe parlare con loro del fatto che stia cercando di dimagrire ancora, nonostante, e quoto, 'Sono dimagrita molto e in fretta, ma ancora non mi basta. '

    OP, mi dispiace ma dovresti parlare con qualcuno, non cercare consigli qui.




    Ha ragione belanna5, c'è qualcosa che non va...noi qui parliamo di perdere peso in modo sano per ritrovare la forma fisica e mentale non dimagrire ad oltranza...
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Infatti io le ho detto di stare attenta col perdere peso troppo e velocemente, ma non volevo essere scortese e cmq la decisione finale,alla fine, resta sempre la sua. Noi possiamo solo continuare a dimostrare con i nostri esempi, il modo giusto ed equilibrato di perdere peso.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! ci sono altre persone qui che hanno sofferto di disturbi alimentari, magari ti può essere utile confrontarti con loro. Noi cercheremo di aiutarti più che possiamo ma non siamo medici, solo persone qualsiasi che cercano di mettersi in forma in modo sano e duraturo, privilegiando la lentezza :wink:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    concordo con Belanna, noi cerchiato di aiutarci e supportarci ma per seguire uno stile di vita sano. Ma come dice Nyx non siamo medici, se già ti seguono meglio, altrimenti è bene trovare un aiuto.