Dopo Nickname, lavori e hobby... i sogni!!! — Italian

Dopo Nickname, lavori e hobby... i sogni!!!

Opzioni
Si dai, questa mancava :happy:

I miei sogni:
- pesare 67 kg (sono alta 176cm e attualmente peso 89,3kg)
- sposarmi e avere 3 figli :happy:
- stare tra i pinguini
- abbracciare un bradipo :love:
- vedere una schiusa di tartarughe marine (e pensare che l'anno scorso me la sono persa :mad: )
- vedere l'aurora boreale
- visitare tutta l'america del sud
- entrare in un taxi americano ed urlare all'autista "segua quella macchina" :laugh:
- conoscere Johnny Depp per vedere se puzza come dicono i media :happy:

Penso di aver finito :wink: Non è niente di irrealizzabile, ma non avendo mai tempo :grumble: spero un giorno di riuscirci!
«1

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ahahah bellissimo :)
    Io non ho così tanti sogni, però ecco i miei:
    - invecchiare con la persona che amo
    - vedere quanto più mondo riesco
    - mangiare senza ingrassare

    ah, non si può? :blushing: va bene, allora arrivare a 53 kg :laugh: :laugh: :laugh:
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    - Essere Invisibile
    - Passare tra i muri come ghost
    - Volare
    - Andare su un UFO
    - Leggere i pensieri delle persone
    - Diventare un milionario
    - Avere la macchina di Batman
    - Andare indietro nel tempo (poi anche avanti)
    - Camminare sul sole senza scottarmi
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    imparare ad andare in barca a vela
    parlare latino fluentemente
    essere coerente con i principi che mi sono imposto
    morire senza paura
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    A proposito di tornare indietro nel tempo.......tornare indietro a quando ero edolescente e non muovermi più da li! Dite che è troppo?
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Avere una macchina fotografica che viaggia a ritroso nel tempo così da fotografare luoghi e persone del passato.
    E' una cosa strana ma quando fantastico è il sogno più ricorrente
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    I miei sono un pò realizzabili e un pò irrealizzabili:
    - pesare 52 kg (ma andrebbero bene anche 54)
    - avere gli addominali stile "sixpack"
    - diventare una ballerina importante
    - diventare ricercatrice
    - non avere problemi economici
    - girare un pò il mondo come facevo con i miei da bambina
    - fare paracadutismo o saper pilotare un elicottero
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Non morire o se proprio si deve farlo a 150 anni senza accorgermene e ancora in salute.
    Avere la vita sessuale di Rocco Siffredi ma contemporaneamente una famiglia e dei figli.
    Non avere il mutuo da pagare.
    Riuscire a fare tutto quello che voglio senza remore o pudori.
    Formare una band con Jimi Hendrix chitarra solista, io chitarra ritmica, John Bonham batteria, Jaco Pastorius al basso voci soliste Jim Morrison e Elvis Presley. Ai cori Ella Fitzgerald e Janis Joplin.
    Ah e per quanto riguarda il piano Mozart mi andrebbe bene.
    Chiedo troppo vero ?
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    - Fare il giro del mondo in moto
    - Imparare a ballare il tango
    - Non arrivare il 25 del mese con l'ansia del mutuo
    - Adottare un pincher
    - Trovare il modo per far vivere tutta la mia famiglia nella stessa città (non nella stessa casa) o almeno nella stessa Regione
    - Aprire una sala da thè

    Dimenticavo
    - NON ASPETTARE ANNI PER VEDERE LA PROSSIMA SERIE DI SHERLOCK!!!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    rock mi spiace smontarti ma i bradipi sono coperti di muffa e di insetti vari :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    comunque:
    - trovare un lavoro che mi dia soddisfazione
    - trovare la serenità
    - riuscire a crearmi una famiglia nonostante i presupposti siano tutt'altro che rosei.
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Magari non mi crederete ma la maggior parte dei miei desideri si sono realizzati ( io però ho anche 52 anni, voi siete tutti giovani!). A 17 anni ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, ci siamo innamorati e sposati a 21,abbiamo avuto 2 figlie che sono in gamba ( a loro non lo dico altrimenti si montano la testa).
    Ho sempre lavorato ma il mio desiderio era di smettere finito di pagare il mutuo a 50 anni, e così è stato...Sono felice!
    Diciamo che il centro di tutto è l'amore, l'intesa con il proprio partner, quando ci guardiamo ci brillano gli occhi,si, forse siamo ridicoli , e io mi vergogno un po' quando lui mi abbraccia e bacia davanti a tutti come fanno i ragazzini...
    Se si hanno degli obbiettivi comuni, e con la forza della volontà , i desideri si realizzano!
    Ora il nostro sogno realizzabile fra qualche anno, è di andare a vivere fuori dall'Italia perché non ci riconosciamo più in questo paese... dove la nostra pensione varrà molto di più e potremmo vivere meglio.
    Siamo andati già in qualche paese per "tastare il terreno" e per ora quello più adatto è Lanzarote nelle Canarie dove è sempre primavera, e le tasse non ti prosciugano. Bah, vediamo...
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Magari non mi crederete ma la maggior parte dei miei desideri si sono realizzati ( io però ho anche 52 anni, voi siete tutti giovani!). A 17 anni ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, ci siamo innamorati e sposati a 21,abbiamo avuto 2 figlie che sono in gamba ( a loro non lo dico altrimenti si montano la testa).
    Ho sempre lavorato ma il mio desiderio era di smettere finito di pagare il mutuo a 50 anni, e così è stato...Sono felice!
    Diciamo che il centro di tutto è l'amore, l'intesa con il proprio partner, quando ci guardiamo ci brillano gli occhi,si, forse siamo ridicoli , e io mi vergogno un po' quando lui mi abbraccia e bacia davanti a tutti come fanno i ragazzini...
    Se si hanno degli obbiettivi comuni, e con la forza della volontà , i desideri si realizzano!
    Ora il nostro sogno realizzabile fra qualche anno, è di andare a vivere fuori dall'Italia perché non ci riconosciamo più in questo paese... dove la nostra pensione varrà molto di più e potremmo vivere meglio.
    Siamo andati già in qualche paese per "tastare il terreno" e per ora quello più adatto è Lanzarote nelle Canarie dove è sempre primavera, e le tasse non ti prosciugano. Bah, vediamo...

    Senza parole, davvero. E' incredibile e bellissimo, di certo non ridicolo un amore così intenso. Vi auguro di trascorrere una felice pensione a Lanzarote :heart:
  • splashtree2
    Opzioni
    Si dai, questa mancava :happy:

    I miei sogni:
    - pesare 67 kg (sono alta 176cm e attualmente peso 89,3kg)
    - sposarmi e avere 3 figli :happy:
    - stare tra i pinguini
    - abbracciare un bradipo :love:
    - vedere una schiusa di tartarughe marine (e pensare che l'anno scorso me la sono persa :mad: )
    - vedere l'aurora boreale
    - visitare tutta l'america del sud
    - entrare in un taxi americano ed urlare all'autista "segua quella macchina" :laugh:
    - conoscere Johnny Depp per vedere se puzza come dicono i media :happy:






    Penso di aver finito :wink: Non è niente di irrealizzabile, ma non avendo mai tempo :grumble: spero un giorno di riuscirci!





    io invece....
    adottare un bambino
    raggiungere 1 78 kg di muscoli sono 1.75
    fare tanto sesso e vuziare entrambi con la mia cucina
    vacanze in grecia quest'anno!!!!
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni

    Formare una band con Jimi Hendrix chitarra solista, io chitarra ritmica, John Bonham batteria, Jaco Pastorius al basso voci soliste Jim Morrison e Elvis Presley. Ai cori Ella Fitzgerald e Janis Joplin.
    Grande!
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Io sono in un periodo un po' così.
    E non ho sogni.

    Per il momento sono per il QUI E ORA.
    Quello che posso fare allo stato attuale, lo faccio.

    Sto progettando un viaggio in India ma non è un sogno, sarà verosimilmente un progetto :D

    Forse, se devo pensare ad un sogno, potrebbe esser quello di lasciare il mondo informatico... per avere una struttura tipo agriturismo o ecovillaggio, con prodotti locali ma anche concerti, attività ludiche e creative. Laboratori di riciclo, fai da te (anche alimentare).

    Ma questo è proprio un sogno irrealizzabile, allo stato attuale (della mia vita) :D
  • francyblu
    francyblu Post: 14 Member
    Opzioni
    Che carino questo post.. :) non ho moltissimi sogni nel cassetto.. Eccoli qua:
    - viaggiare nel tempo
    - aprire un ristorante (light ovviamente) in Grecia
    - pesare 60 kg ( sono a 90 -.- )
    - nuotare con i delfini

    spero di realizzarne almeno uno!!!!
  • ricky22222
    ricky22222 Post: 65 Member
    Opzioni
    Rivedere il mio papà ... per dirgli le parole non dette e mostrargli quello che ho fatto nella vita.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ricky, mi hai fatto stringere il cuore :cry:
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Anche a me.. infatti non so che scrivere :cry:
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    UUUUH! I miei sogni?
    1) In primis...SPOSARMI!
    2) pesare 50 kg
    3) Andare in Russia
    4) Avere un contratto a tempo indeterminato (non è che è un'utopia questa? :bigsmile: )
    5) Vedere tutti i paesini dell'Emilia romagna
  • brikki2014
    Opzioni
    molti dei miei si sono fortunatamente realizzati... tra quelli ancora da depennare abbiamo:

    - invecchiare il più possibile al fianco di mia moglie.
    - restare in salute
    - comprare la casa che inseguo ormai da anni.
    - non abbandonare mai la musica.
    - non aver paura.
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Premesso che non gioco, non gratto, non lancio dadi...ma se avessi la "fortuna" di avere fra le mani un centinaio di milioni di euro, e non fidandomi di nessuna associazione, onlus etc..:
    - aprirei una scuola privata di qualità, destinata alle classi sociali meno abbienti, estesa dall'asilo alla scuola secondaria superiore; tenterei di affidarne la gestione ad un mio ex insegnante di lettere, grande illuminato
    - destinerei parte dei soldi a persone che conosco, che hanno progetti di interesse sociale interessanti, ma scarsità di soldi
    - vorrei campare quel che mi resta, senza più lavorare, con lo stesso tenore di vita e vicino alle persone che amo
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    I sogni... uno solo... quando dovrò morire, morire sereno e soddisfatto di quello che ho fatto.
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    Essere più intelligente per capire come ho fatto a diventare la persona meravigliosa che sono.
  • themysa
    themysa Post: 26 Member
    Opzioni
    in questo momento il mio sogno è di togliere di mezzo il mio gemello cattivo (eh si ci sono 2 me in me XD) e chissà poi magari riuscire a mostrare al mondo che oltre al peso c'è una bella persona, sogno di trovare una compagna con cui condividere una vita piena, sogno di viaggiare ogni volta in un luogo diverso, di vedere cose mai viste di conoscere persone che possano arricchirmi.. ma se i sogni migliorano il nostro vivere io sogno e m'impegno ad avere la forza di riuscire a realizzare questi desideri
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Non impossibili, ma certo nemmeno facili per me:
    conoscere la musica e saper suonare con competenza uno o più strumenti;
    non dover lavorare e potermi deidicare a tempo pieno al volontariato;
    correre una maratona;
    parlare fluentemente il greco antico;
    invecchiare accanto al mio amore