Ciao a tutti
danyesp07
in Presentati
Ciao a tutti/e sono entrato nel mondo di myfitnesspal per curiosità,è un programma abbastanza interessante e utile! Mi chiamo Daniele e ho 22 anni, che dire, sono uno sportivo, pratico boxe e pesistica, e sono interessato all'alimentazione da circa due anni, e da allora sono a dieta! Da qualche mese seguo una dieta vegan! Se vi va aggiungetemi, sono pronto a dare e anche a ricevere consigli!
0
Commenti
-
Ben arrivato su MFP0
-
Grazie mille0
-
Ciao! Più siamo meglio è L'UNIONE FA LA FORZA!!!
Benvenuto fra noi!0 -
Ciao e benvenuto anche da parte mia!0
-
Benvenuto!0
-
Ciao e benvenuto anche da me !0
-
Benvenuto e.......che dire.......in bocca al lupo, anzi no, lasciamoli vivere in pace sti lupi, va!:laugh: :laugh: :laugh:0
-
Benvenuto!0
-
Grazie a tutti per l'accoglienza :happy:0
-
Ciao a tutti !
Sono nuova della community.
Questo programma è perfetto....se solo si riuscisse a seguirlo con costanza...come ogni dieta d'altronde....
L'avevo già usato in passato, l'ho ripreso ora e vorrei davvero perdere questi 6-7 kg in più...
In bocca al lupo a tutti...e anche a me stessa, che ne ho bisogno.0 -
Per me MFP è il miglio dietologo in assoluto. benvenuti ad entrambi!0
-
La community si espande benvenutiii0
-
Benvenuto @Daniele! Sono stato vegetariano per 20 anni e i miei guai con la salute sono cominciati quando ho ricominciato a mangiare carne. Ora sto recuperando le mie migliori abitudini.
Concordo con @nyx000 per quanto riguarda il dietologo: niente di meglio che misurare se stessi.
@Ilaria: grande su tumblr!0 -
grazie mille a tutti
@GianPieroA, la mia scelta vegana è dovuta proprio al fatto che le proteine animali sono altamente dannose per il nostro organismo, ma ci fanno credere il contrario; prima di passare ad una dieta vegana mi sono informato un pò, prima leggendo qualche libro, poi in giro per la retet, stando attento dove andavo a cercare le informazioni, sino ad arrivare a questa decisione! Spero che ora comunque tu stia meglio0 -
Grazie @danyesp07, si molto meglio da quando ad una sana dieta ho aggiunto un po' di esercizio, ho smesso di fumare e bere e misuro cosa ingerisco.0
-
@GianPieroA L'importante che ora la situazione sia migliorata, lo stile di vita è una delle cose fondamentali per controllare, per quanto possiamo, la nostra salute.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal