Ciao a tutti — Italian

Ciao a tutti

Opzioni
Ciao a tutti/e sono entrato nel mondo di myfitnesspal per curiosità,è un programma abbastanza interessante e utile! Mi chiamo Daniele e ho 22 anni, che dire, sono uno sportivo, pratico boxe e pesistica, e sono interessato all'alimentazione da circa due anni, e da allora sono a dieta! Da qualche mese seguo una dieta vegan! Se vi va aggiungetemi, sono pronto a dare e anche a ricevere consigli! :)

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato su MFP :smile:
  • danyesp07
    Opzioni
    Grazie mille :smile:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Più siamo meglio è L'UNIONE FA LA FORZA!!!
    Benvenuto fra noi!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto anche da parte mia!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuto!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto anche da me !
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Benvenuto e.......che dire.......in bocca al lupo, anzi no, lasciamoli vivere in pace sti lupi, va!:laugh: :laugh: :laugh:
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Benvenuto! :smile:
  • danyesp07
    Opzioni
    Grazie a tutti per l'accoglienza :happy:
  • D_92
    D_92 Post: 1
    Opzioni
    Ciao a tutti !

    Sono nuova della community.
    Questo programma è perfetto....se solo si riuscisse a seguirlo con costanza...come ogni dieta d'altronde....
    L'avevo già usato in passato, l'ho ripreso ora e vorrei davvero perdere questi 6-7 kg in più...

    In bocca al lupo a tutti...e anche a me stessa, che ne ho bisogno.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Per me MFP è il miglio dietologo in assoluto. benvenuti ad entrambi!
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    La community si espande :) benvenutiii
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuto @Daniele! Sono stato vegetariano per 20 anni e i miei guai con la salute sono cominciati quando ho ricominciato a mangiare carne. Ora sto recuperando le mie migliori abitudini.
    Concordo con @nyx000 per quanto riguarda il dietologo: niente di meglio che misurare se stessi.
    @Ilaria: grande su tumblr!
  • danyesp07
    Opzioni
    grazie mille a tutti :)
    @GianPieroA, la mia scelta vegana è dovuta proprio al fatto che le proteine animali sono altamente dannose per il nostro organismo, ma ci fanno credere il contrario; prima di passare ad una dieta vegana mi sono informato un pò, prima leggendo qualche libro, poi in giro per la retet, stando attento dove andavo a cercare le informazioni, sino ad arrivare a questa decisione! Spero che ora comunque tu stia meglio :)
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Grazie @danyesp07, si molto meglio da quando ad una sana dieta ho aggiunto un po' di esercizio, ho smesso di fumare e bere e misuro cosa ingerisco.
  • danyesp07
    Opzioni
    @GianPieroA L'importante che ora la situazione sia migliorata, lo stile di vita è una delle cose fondamentali per controllare, per quanto possiamo, la nostra salute.