Le mete delle Nostre Vacanze Estive ;
filippo85
Apro questo post poichè la community si sta espandendo , e siamo sempre più ...
Con l'avvicinarsi della stagione estiva molti passeranno le propie vacanze in zone turistiche o attrattive , qui possiamo postare le date e i luoghi cosi da organizzare un aperitivo o un attività fisica se qualche altro membro si trova nella stessa zona.
Spero vi piaccia come idea.
Con l'avvicinarsi della stagione estiva molti passeranno le propie vacanze in zone turistiche o attrattive , qui possiamo postare le date e i luoghi cosi da organizzare un aperitivo o un attività fisica se qualche altro membro si trova nella stessa zona.
Spero vi piaccia come idea.
0
Commenti
-
Io in Agosto devo andare assolutamente ad Almere (30 km da Amsterdam) dalla mia metà... Vive la ed io è da marzo che non la vedo :-(0
-
probabilmente visiterò Versailles, ma la cosa più importante sarà sdraiarmi sull'amaca sotto al sole in mezzo al vigneto.0
-
ah: comunque vorrei segnalare che abito a pochi chilometri dal lago di Garda... Se qualcuno decidesse di passare da la magari ci si può incontrare per un aperitivo :-P0
-
Sono appena tornata da un viaggio ad Istanbul e per le vacanze estive non voglio spendere troppo...stò programmando un viaggio in bicicletta...da Torino a Venezia...almeno il viaggio è gratis!!!0
-
@elsapizza - Passi da Brescia per forza... Aperitivo?0
-
Io credo andrò in Toscana dalla mia metà... Ancora non so quando però... :sad:
E spero di riuscire ad andare a trovare una mia amica a Saragozza... :drinker:0 -
Barone :Peccato!! Grazie per l'invito ma l'itinerario è più a sud su strade secondarie e poco trafficate...passerò da Cremona per intenderci....0
-
@elsapizza - Passi da Brescia per forza... Aperitivo?
Barone :Peccato!! Grazie per l'invito ma l'itinerario è più a sud su strade secondarie e poco trafficate...passerò da Cremona per intenderci....0 -
Non è mica tanto lontana neanche Cremona sai? Io abito a sud di Brescia quindi l'invito rimane :-D0
-
Se arrivate a Venezia io ci sono x l aperitivo. Le vacanze invece sempre la, nella mia terra d origine: Puglia e precisamente il Gargano. Se qualcuno passa da li, avvisatemi, mi farà piacere conoscere qualcuno di voi!0
-
Se scendete in Calafrica (Soverato CZ), io lavoro in Hotel ;-)0
-
un paio di gg a Parigi e ottobre Usa!!! (i risparmi di tutto un anno!! non vedo l ora!!!!)0
-
Se scendete in Calafrica (Soverato CZ), io lavoro in Hotel ;-)
Le spese dell'hotel le addebitiamo sul tuo stipendio !?? ahah ;-))0 -
Se scendete in Calafrica (Soverato CZ), io lavoro in Hotel ;-)
Le spese dell'hotel le addebitiamo sul tuo stipendio !?? ahah ;-))
ehmm ehm :happy:0 -
ehmm ehm :happy:
AHAHAH ... Ok allora vengo con l'addebito ... a me contami !!! ;-)))))0 -
Io andrò a giugno qualche giorno a Budapest e ad agosto visiterò il Giappone.
Se passate da Como l'aperitivo ve lo offro io0 -
Mah .............. io ancora non lo so dipende dal Money..........0
-
Non è mica tanto lontana neanche Cremona sai? Io abito a sud di Brescia quindi l'invito rimane :-D
Grazie! Sarebbe un bel colpaccio! Vediamo...stò studiando le tappe per i pernottamenti...ti farò sapere!!!!0 -
per me nessuna vacanza da sempre...
confido prima o poi di poter farne una anche io :frown:0 -
Sto cercando di decidere tra Irlanda e Islanda.
Qualcosa con la I.
E poi Salento sule, mare e iuntu! (sole, mare e vento per i non salentini)0 -
(dimenticavo l'India)0
-
e l'Iowa?? anzi no, te lo sconsiglio!!0
-
Vabhp ma Illinois, Idaho e Iowa li considero facenti parte di quelli con la U.
L'India invece è I a parte, quindi fattibile, ma mi attira più il nord che l'est o ovest o sud. Sono tipo magnete :laugh:0 -
Grecia: Atene-Patrasso ed isolette0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi