Ciao :)
VerityBG1
in Presentati
Salve a tutti,
ho appena scoperto che MyFitnessPal ora e anche in italiano. Ogni tanto ci davo un occhiata ma solo nella versione inglese.
Ho avuto tanti diari alimentari sia cartacei che online, ma erano sempre in siti inglesi e non era la stessa cosa, quindi non mi sono mai trovata bene. Ora, mi piace molto l'idea di fare uno in italiano con i nostri alimenti.
Veramente, io non cerco di perdere peso. Anzi, cerco di mettere su un po, dato che anni fa per motivi di salute ho perso tanto ed in pochissimo tempo. Mi piace anche l'idea di avere un blog dove scrivere sensazioni e pensieri Sono felice di farne parte anche io da ora in poi
ho appena scoperto che MyFitnessPal ora e anche in italiano. Ogni tanto ci davo un occhiata ma solo nella versione inglese.
Ho avuto tanti diari alimentari sia cartacei che online, ma erano sempre in siti inglesi e non era la stessa cosa, quindi non mi sono mai trovata bene. Ora, mi piace molto l'idea di fare uno in italiano con i nostri alimenti.
Veramente, io non cerco di perdere peso. Anzi, cerco di mettere su un po, dato che anni fa per motivi di salute ho perso tanto ed in pochissimo tempo. Mi piace anche l'idea di avere un blog dove scrivere sensazioni e pensieri Sono felice di farne parte anche io da ora in poi
0
Commenti
-
Benvenuta ! Vedrai ti troverai bene con noi! :flowerforyou:0
-
benvenuta anche da parte mia!0
-
Grazie0
-
Benvenuta :flowerforyou:0
-
Benvenuta!0
-
Benvenuta ! Ma BG sta per Bergamo ? Perchè allora adesso siamo in 3 ..io , Aloice e te !0
-
Penso tu abbia tutta la nostra invidia, magaaaaari dovessimo mettere su peso scherzi a parte benvenuta. MFP è davvero comodo!0
-
Uelcam !!!!0
-
:laugh: No sta per Bulgaria, sono bulgara di origine, ma sposata in Calabria0
-
benvenuta e complimenti per l'elasticità. quante volte fai allungamento a settimana? quanto raggio di estensione hai aumentato con la pratica?0
-
Benvenuta :flowerforyou:
P.S. anche io sono calabrese0 -
Ciao, benvenuta! Sei una dei pochi qui che va controcorrente ...0
-
benvenuta e complimenti per l'elasticità. quante volte fai allungamento a settimana? quanto raggio di estensione hai aumentato con la pratica?
Ci sono alcune posizioni che ancora non sono riuscita a fare bene, mi fermo a meta diciamo, ma noto che se lo faccio senza mancare un giorno, in due settimane miglioro drasticamente0 -
benvenuta anche da parte mia!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi