Ciao :) — Italian

Ciao :)

Opzioni
Salve a tutti,
ho appena scoperto che MyFitnessPal ora e anche in italiano. Ogni tanto ci davo un occhiata ma solo nella versione inglese.
Ho avuto tanti diari alimentari sia cartacei che online, ma erano sempre in siti inglesi e non era la stessa cosa, quindi non mi sono mai trovata bene. Ora, mi piace molto l'idea di fare uno in italiano con i nostri alimenti.
Veramente, io non cerco di perdere peso. Anzi, cerco di mettere su un po, dato che anni fa per motivi di salute ho perso tanto ed in pochissimo tempo. Mi piace anche l'idea di avere un blog dove scrivere sensazioni e pensieri :) Sono felice di farne parte anche io da ora in poi :)

Commenti

  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Benvenuta ! Vedrai ti troverai bene con noi! :flowerforyou:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    benvenuta anche da parte mia!
  • VerityBG1
    Opzioni
    Grazie :):smile:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta :flowerforyou:
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuta!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Benvenuta ! Ma BG sta per Bergamo ? Perchè allora adesso siamo in 3 ..io , Aloice e te !
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Penso tu abbia tutta la nostra invidia, magaaaaari dovessimo mettere su peso :love: scherzi a parte benvenuta. MFP è davvero comodo!
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Uelcam !!!!
  • VerityBG1
    Opzioni
    :laugh: No sta per Bulgaria, sono bulgara di origine, ma sposata in Calabria :wink:
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    benvenuta e complimenti per l'elasticità. quante volte fai allungamento a settimana? quanto raggio di estensione hai aumentato con la pratica?
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Benvenuta :flowerforyou:

    P.S. anche io sono calabrese :tongue:
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta! Sei una dei pochi qui che va controcorrente ...
  • VerityBG1
    Opzioni
    benvenuta e complimenti per l'elasticità. quante volte fai allungamento a settimana? quanto raggio di estensione hai aumentato con la pratica?
    Di solito 3 volte a settimana, ma questo dipende di come mi sento, perche soffro di vertigini e a volte capita che devo lasciare lo yoga per un po (su e giu, su e giu... mi prendono subito :smile: ) In questo periodo faccio allenamenti a corpo intero e faccio un giorno pesi (o forza comunque anche se a corpo libero) con 15 min di streching dopo e il giorno dopo un bel lungo yoga non meno di 60 min.
    Ci sono alcune posizioni che ancora non sono riuscita a fare bene, mi fermo a meta diciamo, ma noto che se lo faccio senza mancare un giorno, in due settimane miglioro drasticamente :smile:
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    benvenuta anche da parte mia!