Toc toc toc
Anemone2708
in Presentati
Salve a tutti, io sono Alessia, 27 anni quasi.
Ho scaricato quest'app per puro caso e ne sono stata entusiasta.
Devo perdere un 15 kg.
Da piccola ero magra come una scopa,ma, ho avuto una disfuzione della tiroide e alla pubertà ho cominciato a mettere su peso.
L'anno scorso ho cominciato una dieta ed avevo perso 5 kg, poi, quando è morta nonna, per un problema di mancanza di sfogo del dolore, ho cominciato a rifugiarmi nel cibo.
Sono stata fortunata a non aver rimesso i kg persi,ma, adesso che sto bene, ho scelto di dedicarmi a me stessa.
Ho cominciato da ieri quindi spero di riuscire a fare progressi.
In questo periodo sto evitando anche l'eccesso di stress e più calma sto meglio è (altrimenti mi prende la fame nervosa).
Per fortuna sono una persona che ha una buona forza di volontà ed una buona dose di ironia così non mi scoraggio :P
Ed infatti ogni volta che leggo obiettivo sul display del telefono, mi incentivo da sola tenendo memoria di un link che ho visto mesi fa: "Non voglio diventare la rotonda sul mare" hahahah
Grazie dell'ascolto
(P.S. Involontariamente ho pubblicato il post nella sezione sbagliata...devo farmi riconoscere sempre! Qualcuno lo cancelli da quell'altra, Fitness ed esercizio fisico XD)
Ho scaricato quest'app per puro caso e ne sono stata entusiasta.
Devo perdere un 15 kg.
Da piccola ero magra come una scopa,ma, ho avuto una disfuzione della tiroide e alla pubertà ho cominciato a mettere su peso.
L'anno scorso ho cominciato una dieta ed avevo perso 5 kg, poi, quando è morta nonna, per un problema di mancanza di sfogo del dolore, ho cominciato a rifugiarmi nel cibo.
Sono stata fortunata a non aver rimesso i kg persi,ma, adesso che sto bene, ho scelto di dedicarmi a me stessa.
Ho cominciato da ieri quindi spero di riuscire a fare progressi.
In questo periodo sto evitando anche l'eccesso di stress e più calma sto meglio è (altrimenti mi prende la fame nervosa).
Per fortuna sono una persona che ha una buona forza di volontà ed una buona dose di ironia così non mi scoraggio :P
Ed infatti ogni volta che leggo obiettivo sul display del telefono, mi incentivo da sola tenendo memoria di un link che ho visto mesi fa: "Non voglio diventare la rotonda sul mare" hahahah
Grazie dell'ascolto
(P.S. Involontariamente ho pubblicato il post nella sezione sbagliata...devo farmi riconoscere sempre! Qualcuno lo cancelli da quell'altra, Fitness ed esercizio fisico XD)
0
Commenti
-
Benvenuta cara!
Tranquilla, se non hai fretta non è difficile perdere peso.
E poi ti basta guardare la bilancia ogni mattina e vedere che hai perso uno/due etti rispetto il giorno prima e la motivazione aumenta0 -
Benvenuta!
in bocca al lupo per questo tuo percorso che vedrai andrà benissimo! Qui troverai tante persone pronte a condividere gioie e dolori della dieta e a supportarti nei momenti di sconforto!0 -
Ciao Anemone!
Con questa app. vedrai che raggiungerai i tuoi obbiettivi!
Poi non sarai mai sola:per qualsiasi quesito c'è la nostra tribù ! E' bello condividere!!!0 -
Un posto nella gabbia dei matti c'è anche per te. Benvenuta e ricordati che ognuno di noi è pronto ad aiutarti nei momenti di sconforto e di indecisione0
-
benvenuta e in bocca al lupo!0
-
Benvenuta0
-
Benvenuta anche da parte mia.
P.S. Anch'io da piccolo ero magro come una scopa, adesso assomiglio più a un'aspirapolvere!0 -
P.S. Anch'io da piccolo ero magro come una scopa, adesso assomiglio più a un'aspirapolvere!
rotolo ahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:0 -
Benvenuta!!!! io mi arrendevo sempre dopo un mese ma grazie a questa app mi sale il senso di colpa se non inserisco gli alimenti e così sono quasi 3 mesi!
tieni duro! saremo tutti snelli snelli!!!!0 -
Grazie a tutti per il benvenuto
Si, si. Non mollo.
Che poi il difficile è passare la prima settimana, poi ti abitui
P.S. Io rassomiglio di più ad una mongolfiera XD0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione