Toc toc toc — Italian

Toc toc toc

Opzioni
Salve a tutti, io sono Alessia, 27 anni quasi.
Ho scaricato quest'app per puro caso e ne sono stata entusiasta.
Devo perdere un 15 kg.
Da piccola ero magra come una scopa,ma, ho avuto una disfuzione della tiroide e alla pubertà ho cominciato a mettere su peso.
L'anno scorso ho cominciato una dieta ed avevo perso 5 kg, poi, quando è morta nonna, per un problema di mancanza di sfogo del dolore, ho cominciato a rifugiarmi nel cibo.
Sono stata fortunata a non aver rimesso i kg persi,ma, adesso che sto bene, ho scelto di dedicarmi a me stessa.

Ho cominciato da ieri quindi spero di riuscire a fare progressi.
In questo periodo sto evitando anche l'eccesso di stress e più calma sto meglio è (altrimenti mi prende la fame nervosa).
Per fortuna sono una persona che ha una buona forza di volontà ed una buona dose di ironia così non mi scoraggio :P

Ed infatti ogni volta che leggo obiettivo sul display del telefono, mi incentivo da sola tenendo memoria di un link che ho visto mesi fa: "Non voglio diventare la rotonda sul mare" hahahah

Grazie dell'ascolto :D

(P.S. Involontariamente ho pubblicato il post nella sezione sbagliata...devo farmi riconoscere sempre! Qualcuno lo cancelli da quell'altra, Fitness ed esercizio fisico XD)

Commenti

  • iggiluiggi
    Opzioni
    Benvenuta cara!
    Tranquilla, se non hai fretta non è difficile perdere peso.
    E poi ti basta guardare la bilancia ogni mattina e vedere che hai perso uno/due etti rispetto il giorno prima e la motivazione aumenta
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Benvenuta! :smile:
    in bocca al lupo per questo tuo percorso che vedrai andrà benissimo! Qui troverai tante persone pronte a condividere gioie e dolori della dieta e a supportarti nei momenti di sconforto!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Anemone!
    Con questa app. vedrai che raggiungerai i tuoi obbiettivi!
    Poi non sarai mai sola:per qualsiasi quesito c'è la nostra tribù ! E' bello condividere!!!
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Un posto nella gabbia dei matti c'è anche per te. Benvenuta e ricordati che ognuno di noi è pronto ad aiutarti nei momenti di sconforto e di indecisione
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta e in bocca al lupo!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Benvenuta :smile: :smile: :smile:
  • ricky22222
    ricky22222 Post: 65 Member
    Opzioni
    Benvenuta anche da parte mia.
    P.S. Anch'io da piccolo ero magro come una scopa, adesso assomiglio più a un'aspirapolvere!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    P.S. Anch'io da piccolo ero magro come una scopa, adesso assomiglio più a un'aspirapolvere!

    rotolo ahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta!!!! io mi arrendevo sempre dopo un mese ma grazie a questa app mi sale il senso di colpa se non inserisco gli alimenti e così sono quasi 3 mesi!
    tieni duro! saremo tutti snelli snelli!!!!
  • Anemone2708
    Opzioni
    Grazie a tutti per il benvenuto :)
    Si, si. Non mollo.
    Che poi il difficile è passare la prima settimana, poi ti abitui :)

    P.S. Io rassomiglio di più ad una mongolfiera XD