Riciao a Tutti — Italian

Riciao a Tutti

Opzioni
Gigetto1974
Gigetto1974 Post: 14 Member
sono l'ex Gigetto74 (c'è stato un problema di account e ho dovuto cancellare e ricreare il tutto).
come dicevo nella presentazione scorsa è la 3 volta anzi no la 4 che ci provo nelle tre precedenti bene o male tutte le diete hanno funzionato e effettivamente perdevo peso poi però sono intervenuti fattori esterni che hanno distrutto tutto quanto costruito nel tempo.

adesso spero che seguendo una sana alimentazione e facendo un po di attività fisica di riuscire a perdere un bel po' di chili (il mio obbiettivo è arrivare a 98 chili (ossia quello che pesavo a 18 anni).

spero di farcela anche con il vostro aiuto.

diciamo che l'inizio può essere considerato positivo, ho iniziato il piano di alimentazione controllata il 6/6 giorno del mio 40° compleanno e i risultati sono arrivati quasi subito, la settimana successiva cioè il 13/6 sono spariti 2,5 chili successivamente ho iniziato a usare questa app (cercavo un diario alimentare).

la prima settimana non ho fatto attività fisica (non riesco ad allenarmi in casa, troppe distrazioni) e per me è impensabile muoversi o almeno provarci con 36° C all'ombra (patisco piuttosto il caldo, diciamo che per stare bene d'estate vorrei essere a CapoNord).

da questa settimana ho fatto diverse camminate non troppo veloci (ritmo medio 11 min/km) e una uscita in bici usando l'app Runtastic che ho collegato al profilo di MFP

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben ritornato allora :smile:
    vedrai che col supporto del gruppo e un po' di costanza, stavolta ce la farai!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    In bocca al lupo per questo tuo nuovo inizio!!!!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Buona fortuna :wink: :wink: :wink:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    ben ritrovato! in bocca al lupo x il tuo obiettivo/traguardo!
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Come ti capisco! anche a me il caldo uccide…! ben tornato!