Dolori addome — Italian

Dolori addome

Opzioni
Allora mi è successo sia stamattina che l'ultima volta che sono andata a correre. Dopo nemmeno 10 minuti una fitta continua all'addome, più o meno come se stessi facendo gli esercizi per gli addominali.
Mai successo prima! Ho pensato che forse non dovrei far colazione prima di uscire, ma dopo. Però io sempre fatto colazione prima della corsetta. Allora mi è venuto in mente, che è da poco che sto bevendo il latte senza lattosio (così, tanto per!) al mattino. E' possibile che io sia intollerante?

Commenti

  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Se prevedi di correre e bene mangiare un'ora e mezza prima per non avere disturbi.Prova a non bere latte se dopo vai a correre anche se è senza lattosio può creare problemi.Io bevo il tè così faccio anche scorta di liquidi. Ciao!
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Intollerante è impossibile visto che le intolleranze derivano dal lattosio ma magari un po' pesantino è. Prova con il te o, ancora meglio, latte di soia (evita il valsoia che è disgustoso)
  • O forse sei semplicemente incinta.
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Intollerante è impossibile visto che le intolleranze derivano dal lattosio ma magari un po' pesantino è. Prova con il te o, ancora meglio, latte di soia (evita il valsoia che è disgustoso)

    Anche il latte di mandorla (non lo sciroppo, proprio il latte) ottimo!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Oh no, incinta non è possibile, o almeno lo spero =)
    Domattina provo con il tè =)
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Se corro al mattino esco a stomaco vuoto. Quando torno immediatamente colazione
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Anche io, come altri, corro a stomaco vuoto così evito fitte e colpi d'aria.
  • pigromanx
    Opzioni
    Un consiglio se devi correre prenditi un yogurt cosi attivi il metabolismo x 24 ore e dopo ti fai uno frutto a fine corsa
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    stamattina una tisana al posto del latte, e devo dire che non ho avuto problemi. Domani vorrei provare a stomaco vuoto ;)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    secondo me dovresti mangiare almeno un'oretta prima della corsa, ma è solo una mia idea..
    Blue_eyes sei troppo forte!!
  • EnidBlack
    Opzioni
    Io eviterei di andare a correre la mattina a stomaco vuoto: già sei reduce da tutta la nottata di digiuno, rischi solo un calo di zuccheri allucinante e di non completare la corsa. Piuttosto, bevi la tisana o il the e fai una colazione leggera, ma MANGIA qualcosa... poi mangi qualcosa di più dopo la corsa per reintegrare e parti con la giornata.

    Non ha senso muoversi la mattina A DIGIUNO, sei già a digiuno DA ORE.