Ciao! — Italian

Ciao!

Opzioni
Jamis1989
Jamis1989 Post: 8 Member
Ciao, sto usando MyFitnessPal già da un po', ma è la prima volta che scrivo qui :) spero di trovare amici che mi aiutino a tenere la retta via

Commenti

  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Ciaooo! Benvenuta nella community, vedrai che troverai un sacco di persone pronte a darti supporto :)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuta nella gabbia dei matti. Qui troverai una comunity in continua espansione e un supporto morale non indifferente. Vedrai che con un po' di impegno e i mille consigli che raccoglierai i tuoi obbiettivi saranno raggiungibili di certo
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata Jamis :flowerforyou:
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Jamis benvenuta!!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Welcome on board !
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    bene arrivata
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta! Forza che tutti assieme ce la facciamo meglio!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Benvenuta fra noi jamis!! :drinker:
  • francescabenazzi
    francescabenazzi Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao,sono contenta della tua venuta,più siamo e più otterremo risultati,per esempio io che è da qualche giorno che non scrivo sul diario e che per questo ho rallentato la mia discesa del peso,sapendo che comunque il mio diario era in vista a tutti gli amici mi sono riuscita a trattenere e pur stando in viaggio tutto questo periodo e mangiando sempre al ristorante sono riuscita a non aumentare i miei chili.Ora che sono tornata a casa mi rimetterò di buona lena a seguire il mio piano di dimagrimento.Un saluto.
    Francesca
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta anche da parte mia!!