fitbit e myfitnesspal — Italian

fitbit e myfitnesspal

Opzioni
ragazzi oggi mi è arrivato il fitbit flex cinturino che si puo associare a myfitness pal

ho alcuni problemi

per quanto riguarda l'alimentazione non ci sono problemi nel programma fitbit flex lo associa

mentre non capisco cosa si a successo per l'esercizio fisico e le calorie bruciate

appena collegato il fitbit mi dice che ho bruciato gia 1250 cal.....nel programma myfitness pal invece nella sezione esercizio cardio
fitbit calorie adjustment mi da zero.....il cinturino ce l'ho da oggi ho fatto solo 1500 passi

qualcuno sa come è possibile??

Commenti

  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao! Anche io lo uso da circa un mese, praticamente ti calcola in automatico in base a quanto ti muovi le calorie, le 1250 sono basali (credo di aver capito ;) ) in automatico su mfp ti fa il calcolo della differenza e se vai a vedere il diario vedrai che ti scala le calorie effettive. Le basali le calcola in base al tuo peso ecc. quando fai attività vedrai che in automatico ti calcolerà più calorie su mfp. Fa tutto lui, se invece vuoi poter inserire le calorie bruciate manualmente devi disattivare il calcolo passivo (qualcosa del genere non ricordo come si chiama..)
    Forse non son stata chiarissima :D chiedi pure se hai domande che anche io ci ho messo un po a ingranare con quel coso.. Ora lo adoro :)
  • venerora80
    Opzioni
    no il problema è che appena collegato il fitbit mi ha dato 1250 calorie bruciate ho fatto il collegamento al programma myfitbit dove ho il limite di 1200 cal di assunzione....

    nel programma di myfitnesspal nella sezione esercizio c'è la scritta fitbit calorie adjustment li mi da zero...ho fatto 2000 passi al momento quindi credo almeno 1cal me la doveva segnare invece c'è zero....e li che non capisco il perchè


    faccio copia incolla della tabella

    Fitbit calorie adjustment Ic_i N/A 0

    c'è una i di informazione se ci clicco esce scritto

    http://www.mediafire.com/view/57irp56sht0k5ow/Immagine.jpg
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    L'hai flaggato quello si?
    Comunque anche a me settimana scorsa per alcuni giorni mi ha dato problemi. Prova domani dopo tutta la giornata a vedere come va..
  • venerora80
    Opzioni
    in che senso l'ho flaggato??
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Hai messo la v nella casella? :D
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Nella scheda esercizi vai in setting, la casella calorie adjustment ecc deve essere contrassegnata
  • venerora80
    Opzioni
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Si intendo su MFP, così é giusto!!
  • venerora80
    Opzioni
    ok allora domani mattina vedo se si è azzerato e se funziona....dato che andro in montagna a farmi 7/8 km di camminata.....deve per forza segnalarlo in caso contrario dovro scervellarmi per benino....e pensare ce sono una programmatrice tessile e informatico...ho detto tutto ...sta cosa non mi scende haahahahahaha
  • venerora80
    Opzioni
    un consiglio in calories burned del programma fitbit quanto devo mettere??al momento sta impostato a 2000.....mentre per le calorie ingerite di myfitnesspal ho 1200
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Se non dovesse segnalarle hai comunque la possibilità di loggare attività che hai fatto.. Immettendo da quando a quando, è un po più complicato però.

    Calories burned è un goal che puoi impostare a tuo piacimento penso, io ho 2300 ma me l'ha calcolato in automatico mi sa!
  • venerora80
    Opzioni
    quindi in quel caso dovrei inserire manualmente le attività che ho fatto!!! esempio camminata corsa..... inserendo i minuti...si quello l'ho capito però sarebbe un peccato....avendo acquistato il fitbit proprio perche sincronizzava il tutto



    si io avevo 2180....
  • bimicky2000
    Opzioni
    Ciao! Come procede l'esperienza fitbit? Sto seriamente pensando di acquistarlo...ma il calcolo delle calorie vale per ogni tipo di attività? voglio dire, anche se corro o faccio zumba? Grazie! ( sto impazzendo continuando a leggere qua e là!)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao io ha recentemente acquistato fitbit e devo dire che mi piace! Stupidamente (pensa come ci facciamo condizionare..) mi spinge a muovermi di più. Sono tre gg che non lo uso per motivi di salute, ma non vedo l'ora di indossarlo.
    Premetto che non sono praticissima, ma credo che sia soprattutto un contapassi e un misuratore delle attività di vita. Dunque credo che il calcolo sia abb. generico.