nuova nuova — Italian

nuova nuova

Opzioni
ciao a tutti, sono appena arrivata...! :smile:

Commenti

  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    BENVENUTAAAA!!
  • misspansy2
    misspansy2 Post: 28 Member
    Opzioni
    Ma ciao :)
    (da quella che sta poco sul forum)
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Benvenuta!!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta anche da parte mia!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Benvenuta nel nostro gruppo !! :flowerforyou:
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Benarrivata! :smile:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Ciao! :wink:
  • serenutis
    Opzioni
    vi ringrazio tutti per il benvenuto!

    sono sempre stata un'altalena col cibo e col peso: in passato riuscivo sempre a trovare i giusti stimoli e le motivazioni per dimagrire da sola ma stavolta ho bisogno dell'incoraggiamento di un gruppo. vorrei buttar giù 7-8 chili e tornare in forma ma non credo nelle diete.

    Sere
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e banvenuta!! sei nel posto giusto!!
  • shishushusha
    Opzioni
    Anche io ne ho provate tante,ci riuscivo,stavo qualche anno in peso forma poi ricascavo nel mangiare male e anche in modo compulsivo,perchè coem tante persone scaricavo sul cibo le mie ansie e paure.Dato che mi sono stancata di fare diete che percepisco come punitive,poichè ormai rifiuto l'idea di farmi "dispetti" che la vita ce ne fa già tanti di suo,ho provato per puro gioco,tre settimane fa, a scaricare questa app e a provare(con scarsissima fiducia)a farmi una dieta da 1200kcal,provaci anche tu e vedrai che forse la possibilità di poterti gestire gli alimenti e quindi di concederti degli sfizi(che bilancerai col resto dei pasti della giornata)ti renderà la dieta più amica. Vedrai che potrai concederti qualche pizza,hamburger,birra,gelato.....insomma,non sarà punitiva e privativa ma ti consentirà di gestirti serenamente anche le serate fuori con gli amici,dato che consente di poter programmare e verificare,oltre le calorie,anche gli altri valori nutrizionali così da non eccedere con grassi e zuccheri ma anche di verificare quando,come me,introduci poche vitamine o ferro...infatti sto provvedendo e ho scoperto che il pomodoro ha un grande apporto di vitamina c,mezzo chilo suddiviso in due porzioni da insalata al giorno e hai coperto il fabbisogno giornaliero. Buona fortuna e non demordere,resta con noi e ci motiveremo insieme e gioiremo per i nostri risultati vicendevolmente.
  • Stefano25179
    Stefano25179 Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciaooooo ben arrivata ;)
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Welcome !
  • DismissMe
    Opzioni
    Benvenuta!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata :flowerforyou:
  • shishushusha
    Opzioni
    Ecco,tanto per restare in tema di contentezza recicproca,stamattina mi sono pesata e......mi mancano solo 2 kg al traguardo!!!!!!Certo,ci metterò un po' ad arrivarci,risparmiando solo 390 kcal al giorno ,ma confermo di nuovo di essere contentissima!Pian pianino vedo arrivare i risultati! in tre settimane ho perso 4 kg,ho iniziato il 10 giugno! Ora rallenterà sicuramente la perdita di peso ma sono stracontenta! Se solo penso a quanto tempo ho trascorso male sia moralmente che fisicamente nel tentativo di fare le diete veloci che toglievano di tutto e di più e mi intristivano facendomi sentire in gabbia! Invece adesso sto dimagrendo senza sentirmi il fenomeno da baraccone che questo lo può mangiare e quell'altro no! Davvero,con le altre diete ogni giorno mi pareva un supplizio alimentare invece adesso ogni giorno mi diverto anche a cucinare le cose che devo mangiare,perchè sono cose che mi piacciono!Infatti in nessuna dieta ho trovato concesso mangiare un buon risotto con lo champagne,invece ora gestendo gli ingredienti è possibile infatti faccio soffriggere la cipolla in un cucchiaino di olio,poi faccio rosolare il riso(80gr),faccio sfumare un bicchiere di spumante amaro,innaffio con il brodo di un dado fino a cottura e poi manteco con 30 gr di exquisa light,così ottengo sia la cremosità data dal burro sia il retrogusto di formaggio che si avrebbe col parmigiano.Oggi ho fatto i conchiglioni(50 gr,cioè 6 conchiglioni) ripieni di spinaci,rosolati in mezzo cucchiaino di olio(davvero basta solo velare la padellina con l'olio) con una strategica distribuzione di una sottiletta light,infine dopo riempiti si spolverano con un po' di pepe nero.Vi assicuro che sono ottimi!!!!!!!!!