Polar loop — Italian

Polar loop

Opzioni
Qualcuno lo conosce???
L ho ordinato e in questi giorni dovrebbe arrivare!!
Oltre camminare faccio step/gag e vorrei sapere se funziona anche x questo???
X il resto funziona bene??sono curiosa di provare questo braccialetto tecnologico ????????

Commenti

  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Qualcuno lo conosce???
    L ho ordinato e in questi giorni dovrebbe arrivare!!
    Oltre camminare faccio step/gag e vorrei sapere se funziona anche x questo???
    X il resto funziona bene??sono curiosa di provare questo braccialetto tecnologico ????????


    Vorrei comperarlo anche io, mi sto informando nel Web, quando ti arriverà e lo userai, fammi sapere come ti trovi...
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Qualcuno lo conosce???
    L ho ordinato e in questi giorni dovrebbe arrivare!!
    Oltre camminare faccio step/gag e vorrei sapere se funziona anche x questo???
    X il resto funziona bene??sono curiosa di provare questo braccialetto tecnologico ????????


    Vorrei comperarlo anche io, mi sto informando nel Web, quando ti arriverà e lo userai, fammi sapere come ti trovi...
    Certo!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Qualcuno lo conosce???
    L ho ordinato e in questi giorni dovrebbe arrivare!!
    Oltre camminare faccio step/gag e vorrei sapere se funziona anche x questo???
    X il resto funziona bene??sono curiosa di provare questo braccialetto tecnologico ????????


    Vorrei comperarlo anche io, mi sto informando nel Web, quando ti arriverà e lo userai, fammi sapere come ti trovi...
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Arrivato!!lo provo x qualche giorno e recensisco!!!
  • marylullaby
    marylullaby Post: 26 Member
    Opzioni
    Ciao io ho un polar ft4 da un anno e mi ci trovo benissimo per tutte le attività che svolgo: cardio, aerobica e anche pesistica :D
    Il modello che hai preso tu sinceramente non lo conosco..facci sapere come funziona :)
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    anche io son curiosa e lo vorrei comprare! allora attendiamo tuoi feedback. ... grazie mille!
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Purtroppo il mio è difettoso,l unica cosa che posso affermare e che è impermeabile davvero,di facile utilizzo ????
    Amazon c'è sempre e un servizio eccellente,ieri sera ho mandato un email e stamattina mi hanno risposto dicendomi che ne hanno spedito un altro con spedizione in un giorno...

    Domani arriva e vi farò avere delle news...
    Polar e una ditta seria,speriamo sia difettoso il mio e non sia proprio il prodotto ad essere un flop ????

    Uffa e pure bello da vedere ????
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Sostituito!
    Sembra funzionare bene!!!
    Devo provarlo in macchina...vediam!!!
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Qualcuno lo conosce???
    L ho ordinato e in questi giorni dovrebbe arrivare!!
    Oltre camminare faccio step/gag e vorrei sapere se funziona anche x questo???
    X il resto funziona bene??sono curiosa di provare questo braccialetto tecnologico ????????


    Vorrei comperarlo anche io, mi sto informando nel Web, quando ti arriverà e lo userai, fammi sapere come ti trovi...


    Ciao!!!
    Ho avuto modo di provarlo x bene...

    Allora...sul Polar vengono conteggiati unA marea di passi in più ma sull app da quelli giusti,penso che con il prossimo aggiornamento lo sistemano...
    A parte questo piccolo inceppamento il resto segna giusto,quanto si sta seduti e sopratutto quanto si è dormito bene e quanto no...

    E un acquisto che rifarei!!!

    L altro bracciale era proprio difettoso...


    Se volete info su quando lo aggiorneranno prima di comprarlo vi farò sapere ????
  • Stefano25179
    Stefano25179 Post: 24 Member
    Opzioni
    Passati un po' di giorni: che ne dici?
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    Passati un po' di giorni: che ne dici?

    Funziona bene!!l unica cosa sono le calorie che secondo me sono sballate...
    ????
  • rella85ff
    Opzioni
    ciao, in che senso secondo te sono sbagliate?
  • Calire91
    Calire91 Post: 7 Member
    Opzioni
    Da quello che so le calorie spese calcolate dai macchinari vari, anche se basate sulla frequenza cardiaca, sono sempre in eccesso e non troppo affidabili.
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti.Io ho preso Polar loop da qualche giorno......forse sono io poco capace di usarlo.Non lo trovo così straordinario:mi conteggia le kj e non kch, anche se la notte lo tolgo(l'ho fatto gli ultimi 2 gg) mi conteggia, dalla mezzanotte alle 5 che ho consumato 300kj ugualmente (e come fa????).Poi, vabbè che non ho ancora acquistato il cardiofrequenzimetro, ma sia che io cammini lentamente(mentre accompagno i clienti) sia che sostenga una camminata a passo veloce col cane, o che mi faccia una corsetta, sono sempre le stesse calorie conteggiate......qualcuno mi aiuta a sfruttarlo al meglio? Grazie
  • aspra17
    aspra17 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! vorrei un'informazione: se acquisto il polar loop su amazon mi arriva anche la fascia da mettere sul petto??
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Se ti riferisci al Polar Loop Activity Tracker, non credo. In basso è specificato:

    Contenuto della confezione:
    - Loop Activity Tracker
    - Cavo USB specifico
    - Attrezzo per la personalizzazione del cinturino
    - Manuale d'uso

    Io ho preso poco tempo fa il Polar FT4 e mi trovo benissimo; lì la fascia è compresa (lo so per certo :wink:)
  • aspra17
    aspra17 Post: 32 Member
    Opzioni
    Si io ero indecisa tra l'FT4 e l'FT7 perchè hanno poca differenza di prezzo, però era carino anche il loop.. ma ora a leggere le specifiche mi sembra troppo complicato.. =)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Si, la differenza tra FT4 ed FT7 è poca, dipende comunque cosa vuoi farci. A me interessava solo usarlo come cardiofrequenzimetro in palestra, quindi il modello FT4 è perfetto. Praticamente lo indosso solo quando faccio attività fisica.

    Sul Polar Loop non so che dirti, ho visto che ha delle funzioni/caratteristiche in più, devi valutare se a te interessano o no :smile:
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Si io ero indecisa tra l'FT4 e l'FT7 perchè hanno poca differenza di prezzo, però era carino anche il loop.. ma ora a leggere le specifiche mi sembra troppo complicato.. =)

    Anche io su consiglio della tribù, ho preso qualche settimana fa' il polar ft4 (verde :love: ) e mi trovo benissimo... Ormai siamo inseparabili :heart: :heart: :heart:
  • robertom04
    Opzioni
    Funziona comprato a maggio 2014 e mi ha aiutato a perdere per il momento i miei maledetti 17 kili in 80 giorni......
  • robertom04
    Opzioni
    No va comprata a parte
  • robertom04
    Opzioni
    Io consiglio vivamente il polar loop