cosa fare se... — Italian

cosa fare se...

Opzioni
sono bloccata...cosa devo mangiare ??? in verita non arrivo neanche a 1000 calorie e non ho fame e non calo....bevo sempre molto..fra un po me ne vado in crisi...devo calare almeno 15 kg...per salute non per bellezza....un grazie a chi mi aiuta..:wink:

Commenti

  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Intanto mangiare MOLTO di più, a 1000 calorie il tuo metabolismo è in fase sopravvivenza e non perdo peso no, cerca di trattenere tutto, anche le più piccole calorie che gli dai, perché sente che è periodo di crisi!
    Aumenta a 1500 e piuttosto fai del movimento in più per bruciare qualcosa, ma ricorda che non bisogna MAI scendere sotto le calorie del metabolismo basale, non si dimagrisce così! (o comunque non in modo sano e duraturo)
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    MAgari sbagli ad abbinare qualcosa. Apri il tuo diario è chiuso.
  • Monspo
    Monspo Post: 28
    Opzioni
    Quoto Saggina e aggiungo che il tuo corpo inizierà a consumare anche massa magra (più muscoli=più bruci) se rimani con un regime così drastico.
    Fai delle modifiche e non scendere almeno sotto i 1200; inoltre fai esercizio (anche tot. minuti di cammina al giorno) che ti aiuterà nella perdita di peso.
  • DismissMe
    Opzioni
    è sbagliato proprio il mangiare troppo poco :) Il tuo corpo non brucia più perchè deve vivere con quel poco che gli dai. Ora dovrai risalire con le calorie, aumentare l'attività fisica, e accelerare il metabolismo (the verde e cibi piccanti sono solo un paio di idee)
  • saretta409
    Opzioni
    grazie a tutti per le dritte...mi son di conforto...:heart:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Intanto mangiare MOLTO di più, a 1000 calorie il tuo metabolismo è in fase sopravvivenza e non perdo peso no, cerca di trattenere tutto, anche le più piccole calorie che gli dai, perché sente che è periodo di crisi!
    Aumenta a 1500 e piuttosto fai del movimento in più per bruciare qualcosa, ma ricorda che non bisogna MAI scendere sotto le calorie del metabolismo basale, non si dimagrisce così! (o comunque non in modo sano e duraturo)


    La stessa cosa ti direi io...se continui così il tuo metabolismo rallenta e anche una briciola ti farà prendere peso!!!
    MANGIA DI PIU' E MUOVITI DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!