La lunga strada del successo — Italian

La lunga strada del successo

Opzioni
Salve ragazzi,
la mia storia sarebbe lunga e ve la faccio più corta possibile. Diciamo che l'anno scorso più o meno a novembre mi è saltata la scimmia e ho iniziato a fare una dieta.
Pesavo forse oltre 120kg, sono alto solo 1,695m :(
Era una dieta fai da te trovata su internet la quale non dava molti risultati, poi verso febbraio del 2014 sono passato a melarossa.it.
Pian piano qualcosa si iniziava a vedere. Dal 1° maggio mi sono poi rivolto ad un nutrizionista esperto il quale mi segue tutt'oggi.
Beh, posso dire che con tanta forza di volontà (e senza tanta attività fisica) sono arrivato a circa 92kg.
Ovviamente non è merito di myfitness pal, è da sottolineare, ma da circa 2 mesi che lo uso serve a farmi capire giorno per giorno come sto andando.
Il merito è dalla mia forza di volontà, senza di quella non sarei a questo punto ;)

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Congratulazioni e continua così!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    ci vuole proprio forza di volontà! Bravo!
  • DismissMe
    Opzioni
    Congratulazioni :)
  • hicemy
    hicemy Post: 6 Member
    Opzioni
    Brava!!!
  • Antonio0871
    Opzioni
    Brava!!!

    Ehm, grazie ma sono un lui :P
  • Antonio0871
    Opzioni
    Volevo cmq aggiungere che ho 1200kcal al giorno. Un menu molto vario su base di dieta mediterranea. Il mio nutrizionista ha fatto un buon lavoro e io altrettanto nel riuscire a seguirla alla lettera.
    Il banner segnala solo 10kg, perché ho iniziato a usare myfitnesspal dal 1° maggio.
    A settembre (legamento infiammato della spalla permettendo) mi iscriverò in palestra per tonificare un po' i muscoli.
    Insomma, ora sono buono 25kg e conto di arrivare sui 75/78kg per la fine di novembre.
    Forse anche un pelino prima.....
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    La tua forza ti ha premiato e ti premierà ancora... sono fiera di avere come compagno di dieta un ragazzo così !!!! Sei un grande esempio! :wink:
  • Antonio0871
    Opzioni
    La tua forza ti ha premiato e ti premierà ancora... sono fiera di avere come compagno di dieta un ragazzo così !!!! Sei un grande esempio! :wink:

    Grazie mille. Belle le tue parole, mi emozionano.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Complimentoni e continua così! :smile:
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Complimenti! Bravo!