La lunga strada del successo
Antonio0871
Salve ragazzi,
la mia storia sarebbe lunga e ve la faccio più corta possibile. Diciamo che l'anno scorso più o meno a novembre mi è saltata la scimmia e ho iniziato a fare una dieta.
Pesavo forse oltre 120kg, sono alto solo 1,695m
Era una dieta fai da te trovata su internet la quale non dava molti risultati, poi verso febbraio del 2014 sono passato a melarossa.it.
Pian piano qualcosa si iniziava a vedere. Dal 1° maggio mi sono poi rivolto ad un nutrizionista esperto il quale mi segue tutt'oggi.
Beh, posso dire che con tanta forza di volontà (e senza tanta attività fisica) sono arrivato a circa 92kg.
Ovviamente non è merito di myfitness pal, è da sottolineare, ma da circa 2 mesi che lo uso serve a farmi capire giorno per giorno come sto andando.
Il merito è dalla mia forza di volontà, senza di quella non sarei a questo punto
la mia storia sarebbe lunga e ve la faccio più corta possibile. Diciamo che l'anno scorso più o meno a novembre mi è saltata la scimmia e ho iniziato a fare una dieta.
Pesavo forse oltre 120kg, sono alto solo 1,695m
Era una dieta fai da te trovata su internet la quale non dava molti risultati, poi verso febbraio del 2014 sono passato a melarossa.it.
Pian piano qualcosa si iniziava a vedere. Dal 1° maggio mi sono poi rivolto ad un nutrizionista esperto il quale mi segue tutt'oggi.
Beh, posso dire che con tanta forza di volontà (e senza tanta attività fisica) sono arrivato a circa 92kg.
Ovviamente non è merito di myfitness pal, è da sottolineare, ma da circa 2 mesi che lo uso serve a farmi capire giorno per giorno come sto andando.
Il merito è dalla mia forza di volontà, senza di quella non sarei a questo punto
0
Commenti
-
Congratulazioni e continua così!0
-
ci vuole proprio forza di volontà! Bravo!0
-
Congratulazioni0
-
Brava!!!0
-
Brava!!!
Ehm, grazie ma sono un lui :P0 -
Volevo cmq aggiungere che ho 1200kcal al giorno. Un menu molto vario su base di dieta mediterranea. Il mio nutrizionista ha fatto un buon lavoro e io altrettanto nel riuscire a seguirla alla lettera.
Il banner segnala solo 10kg, perché ho iniziato a usare myfitnesspal dal 1° maggio.
A settembre (legamento infiammato della spalla permettendo) mi iscriverò in palestra per tonificare un po' i muscoli.
Insomma, ora sono buono 25kg e conto di arrivare sui 75/78kg per la fine di novembre.
Forse anche un pelino prima.....0 -
La tua forza ti ha premiato e ti premierà ancora... sono fiera di avere come compagno di dieta un ragazzo così !!!! Sei un grande esempio!0
-
La tua forza ti ha premiato e ti premierà ancora... sono fiera di avere come compagno di dieta un ragazzo così !!!! Sei un grande esempio!
Grazie mille. Belle le tue parole, mi emozionano.0 -
Complimentoni e continua così!0
-
Complimenti! Bravo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico