Salve a tutti! — Italian

Salve a tutti!

Opzioni
Ciao mi presento...
mi chiamo Massimo ho 42 anni e sono di Firenze. Arrivato qui in maniera davvero del tutto casuale circa 1 settimana fa. Il tempo di capire a grandi linee come funziona questo social network che mi sta rivoluzionando la vita!
Si..forse avevo bisogno proprio di uno strumento come questo per "combattere" la mia fame nervosa. Il mio problema di peso infatti origina proprio dalla fame nervosa. Sport e movimento grazie a Dio ne faccio anche abbastanza, ma ho la tendenza a vanificare i miei sforzi con un'alimentazione quasi sempre fatta di junk food. Specialmente se non mi alleno per un giorno o due o se mi ammalo, scarico il nervosismo sul cibo. Al momento sono 8 giorni che uso il mio "amico" virtuale e devo dire che funziona alla grande! Spero che l'effetto non sia solo momentaneo ma duraturo nel tempo! Spero anche che MFP sia un luogo dove incontrare nuove persone meno virtuali e piu' reali.
Buon lavoro e buona alimentazione a tutti!
Massimo

Commenti

  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto maxdelly!!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao Max qui c'è una bella community sempre disponibile a spronarti (e anche a consigliarti nel caso) oltre che ad un utile strumento per controllare l'alimentazione. Benvenuto :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuto Massimo, vedrai che col supporto e il "controllo" della comunità, sarà tutto più facile :wink:
  • maxdelly
    Opzioni
    Grazie di cuore a tutti per il benvenuto!
    Massimo
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Max!
    Se stai cercando supporto e amici più o meno virtuali questo è il posto giusto!
    E' un gruppo vario e molto simpatico, insieme facciamo grandi cose! Io ho imparato tanto , discipline sportive che non conoscevo, cibi a me ignoti,meccanismi metabolici , siti molto interessanti e, soprattutto, incredibilmente , il calore umano che di questi tempi, non è da poco...:wink:
  • Stefano25179
    Stefano25179 Post: 24 Member
    Opzioni
    Benvenuto! :happy:
  • DismissMe
    Opzioni
    Benvenuto!
  • Gigetto1974
    Gigetto1974 Post: 14 Member
    Opzioni
    Benvenuto
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto anche da parte mia!