Hola gente!!!
giugiola9
in Presentati
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Valeria e ho 23 anni, da Torino/Brescia! (Faccio la pendolare, causa moroso).
Ho iniziato ad usare questa fantastica app sul mio cellulare poco più di un mesetto fa e ho già perso 3 kili!!!! La trovo formidabile e non credo che ce l'avrei fatta senza.
Un po' di dati su di me: Sono alta 1.60 e prima della dieta pesavo 67 (ma la mia bilancia, secondo me, segna uno o due kili in meno!), ora sono a 64 e vorrei arrivare a pesarne 57. Sarebbe magnifico perché non ricordo neanche da quanto tempo l'ago della bilancia non scende sotto i 60! Ho una costituzione piuttosto robusta e le classiche forme a clessidra da donna meridionale, vita stretta, fianchi e spalle larghe, gambe inspiegabilmente muscolose.
M sono decisa ad entrare qui perché vorrei avere degli amici con cui condividere il mio diario giornaliero e scambiare dei consigli!
Vi aspetto! Un abbraccio virtuale e buona fortuna con il vostro percorso!
Valeria, nickname: giugiola9
Mi chiamo Valeria e ho 23 anni, da Torino/Brescia! (Faccio la pendolare, causa moroso).
Ho iniziato ad usare questa fantastica app sul mio cellulare poco più di un mesetto fa e ho già perso 3 kili!!!! La trovo formidabile e non credo che ce l'avrei fatta senza.
Un po' di dati su di me: Sono alta 1.60 e prima della dieta pesavo 67 (ma la mia bilancia, secondo me, segna uno o due kili in meno!), ora sono a 64 e vorrei arrivare a pesarne 57. Sarebbe magnifico perché non ricordo neanche da quanto tempo l'ago della bilancia non scende sotto i 60! Ho una costituzione piuttosto robusta e le classiche forme a clessidra da donna meridionale, vita stretta, fianchi e spalle larghe, gambe inspiegabilmente muscolose.
M sono decisa ad entrare qui perché vorrei avere degli amici con cui condividere il mio diario giornaliero e scambiare dei consigli!
Vi aspetto! Un abbraccio virtuale e buona fortuna con il vostro percorso!
Valeria, nickname: giugiola9
0
Commenti
-
benvenuta nella gabbia dei matti. Vedrai che troverai una comunità pronta a darti consigli ed aiuti0
-
Grazie mille!!! Sai, per ora è facile seguire la dieta, ma fra qualche mese potrei iniziare a stufarmi e sono sicura che fare parte della community sarà d'aiuto!!0
-
Benvenuta giugiola9!!!0
-
Grazie Giomax! Che bella la tua foto!!! Adoro i mici!!!0
-
Benvenuta su MFP :flowerforyou:0
-
Ciaoooo!!! Sei praticamente uguale a me!! 160 cm x 63 kg, partita da quasi 69, anche io clessidra e punto a vedere il 5 sulla bilancia!!
benvenuta e buon percorso!!0 -
Ciao0
-
Grazie mille a tutti!0
-
Benvenuta !!!!0
-
benvenuta ^.^0
-
Ciaooo :happy:0
-
benvenuta!0