Sono over 60 c'è la faro'? — Italian

Sono over 60 c'è la faro'?

Opzioni
Ciao a tutti, mi presento un po' a grandi linee.
Sono over 60 di età e quasi quasi di peso. Ho un bendaggio gastrico fatto qualche anno fa, che mi ha fatto perdere 24 kg. Il peso di e' stabilizzato, non ho più riacquistato kili come purtroppo capita ad alte persone con questo problema, ma non riesco a perdere più nulla, ormai da molto tempo. Faccio una dieta intorno alle 1300 kal. Ho fatto più volte diari alimentari che spesso abbandono ( non ho tempo, mi dimentico, domani lo aggiorno, ..... ) le scuse sono le solite.
Ho scoperto per caso questo sito. Vorrei provare .....
Due ostacoli grossi come una casa: la mia poca costanza e la mia ignoranza tecnologica ( che forse a ben guardare sono la stessa cosa.) ho fatto un po' di pasticci nei giorni addietro. Ora spero di aver fatto bene nella giornata di ieri che penso di aver inserito, non so bene in quale sezione.
Grazie per gli eventuali consigli e buona giornata a tutti

Commenti

  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Chiaraeffe!
    Sei nel posto giusto qui troverai tanti amici che come te vogliono dare un taglio alle vecchie abitudini e per stare meglio in salute e con gli altri.
    Per qualsiasi cosa chiedi,troverai sempre qualcuno a darti una risposta e con un minimo di impegno vedrai che anche tu come tanti di noi raggiungerai il tuo obbiettivo. Benvenuta!!! :flowerforyou:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata su MFP :flowerforyou:
    Sono certa che qui ti troverai bene e l'età non conta, basta impegnarsi :wink:
  • DismissMe
    Opzioni
    Benvenuta!
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!! Certo che ce la farai!!!
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta!!! Non è mai troppo tardi ;-)
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Ti aiuteremo noi a stare in riga. Benvenuta!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciaooo e benvenuta!!! Cavoli 24 kg sono già un ottimo traguardo!!!vedrai che non avrai problemi ad arrivare al tuo peso forma!