Salve — Italian

Salve

Opzioni
Ciao a tutti, sono Ale, 48 anni, due infarti 3 bypass e 2 stents; per me la dieta non rappresenta una questione di "moda" o "patologica", devo tenere sotto controllo peso, e altri parametri, facendo attenzione a tipologia, qualità e quantità di alimenti.
Sono un forte camminatore da sempre, ora sono sui 150/180 km mese, anche in montagna.
Ci sono altri cardiopatici?

Commenti

  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Sono cardiopatico...non ho la lebbra, un ciao da lontano non lo si nega nemmeno ai lebbrosi.
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Ciao!! ho visto ora i tuoi messaggi… è la mia prima settimana al lavoro dopo la maternità!!!
    io non ho problemi di salute così importanti, non saprei darti consigli giusti, ma sarei contenta se mi aggiungessi tra gli amici!!

    Vedrai, Myfitnesspal è un valido aiuto nel controllare e bilanciare gli alimenti!!
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Grazie maba!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ciao e ben arrivato :smile:
    Non serve essere permalosi :wink: è che ci sono sempre tanti messaggi, molta gente usa solo la app invece che il PC causa ferie e allora... qualche post passa inosservato.
    Ti invio una richiesta di amicizia, ancora benvenuto.
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao , benvenuto . Io non sono cardiopatica ma ho problemi di glicemia ...
    Sotto certi versi siamo sulla stessa barca .:bigsmile:
    Ti invio una richiesta di amicizia :flowerforyou:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Benvenuto!
    Ho visto ora i tuoi messaggi, Non ti devi innervosire se non ti rispondiamo subito! (proprio perché sei cardiopatico dovresti stare più sereno...).
    Mi fa molto piacere sapere che cammini in montagna,anche io con mio marito siamo camminatori !
    Abitando a Torino siamo a pochi passi dalle Alpi.Fammi sapere dove vai a camminare e magari mi indichi qualche bella escursione da fare. Mi spiace invece del tuo problema che però mi sembra stai affrontando egregiamente non so se ci sono altri cardiopatici.Sicuramente se ci sono tu potrai essere di grande aiuto perché sei una persona attiva e non ti sei lasciato andare.
    Se vuoi chiedimi l'amicizia!! Ciaooo!!!! :flowerforyou:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto!! Mi spiace il tuo messaggio sia passato inosservato, capita che a volte argomenti molto discussi "salgano" e altri sfuggano involontariamente! la tua esperienza è preziosa per tutti noi.
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Grazie a tutti! :happy: :happy:
  • auato
    auato Post: 4 Member
    Opzioni
    ciao in bocca al lupo e buona permanenza :-)
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Crepi! :-)