Pace amore e gioia infinita!!! — Italian

Pace amore e gioia infinita!!!

Opzioni
Ciao a tutti bella genteeee!!!

Allora, il 21 luglio sono tornata a lavorare, è stato molto faticoso, lo è tuttora, ma sto riuscendo bene, anche grazie a mio marito, che supplisce la mia assenza in casa, non in tutto certo, ma ci prova e per me è bravissimo!! (amore)
Con il bambino è stato difficile, finora sono riuscita ad evitare scene di pianto, mie e sue, ma uscire e lasciarlo li ogni santo giorno è veramente difficile…
A lavoro la situazione era orrenda prima che me ne andassi, ora non è cambiata molto, ma noto che abbiamo tutti la voglia che non si ripetano le scene del passato e quindi tutto sommato sta andando abbastanza bene… (pace)
la dieta, o meglio il controllo alimentare… ringraziando il cielo va avanti, il fatto che il maritozzo cucini low cal aiuta perché se dovessi fare io tornata dal turno non so che mangeremmo!! ed ecco qui il punto!!

HO RAGGIUNTO IL MIO PRIMO OBBIETTIVO!! (gioia infinita!)

non sono più una ragazza a 3 cifre, non ho più l'odiato 1 davanti!!!! Quindi è arrivato il momento di snocciolarvi qualche cifra!

PESO -9,5 Kg
COLLO -2,0 cm
VITA -9,0 cm
FIANCHI -7,0 cm
SENO -9,5 cm
BRACCIO -4,0 cm
COSCIA -7,0 cm
PANCIA -13,0 cm


I chili li conto dal primo di giugno, le misure dal 12 giugno, tranne la pancia (lo misuro altezza ombelico, la mia tragedia post parto) che misuro dal 25 giugno.

Ora che il primo obbiettivo è andato, ne ho un altro: scendere nel bmi o imc, come vi pare! Voglio cambiare fascia!

Vi terrò aggiornati…
BACI A TUTTI!!!!

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    BRAVA BRAVA BRAVA!!!! Soprattutto perchè ci sei riuscita in una condizione non certo facile di impegno lavorativo e familiare, e questo rende tutto ancora più importante!!! Sono felicissima per te, continua così!!!:love:
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Davvero i miei complimenti per il primo obbiettivo raggiunto!!! Brava!!! Ora sotto con il secondo!!! ;)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    I miei più vivi complimenti. Nonostante tutto remasse contro sei riuscita nel tuo intento. Ora goditi i tuoi meritatissimi complimenti e sii pronta per raggiungere il nuovo obbiettivo. Mi raccomando: obbiettivi piccoli e raggiungibili=soddisfazioni più frequenti ;-)
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Bravissima!! Continua così :wink: :flowerforyou: :flowerforyou: :flowerforyou:
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Quoto il barone (obbiettivi piccoli= grandi soddisfazioni!). Bravissima bravissima bravissima!
  • DasyMargherita
    DasyMargherita Post: 2 Member
    Opzioni
    Mi associo anch'io ai complimenti!
  • janis316
    Opzioni
    complimentissimi!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Bravissima<!!!!
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Brava !!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Gioia anche per me sapere che hai raggiunto il tuo primo obbiettivo, il più difficile!
    Il fatto che vicino a te hai un uomo che ti aiuta e ti vuole bene è basilare complimenti anche al tuo Lui!
    Se sei arrivata fino qui, non farai certo difficoltà ad andare avanti. Ti abbraccio forte Ciao!:flowerforyou:
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti!!! allora facciamo così, aggiungo un obbiettivo intermedio: tra 3/4 kg (devo andare a rivedere bene perché non mi ricordo!) dovrei raggiungere il mio peso prima della gravidanza… mini obbiettivo! e poi l'imc, che dite?

    Grazie ancora a tutti!!!
  • spider974
    Opzioni
    Bravissima!! ancora complimenti!