Un consiglio — Italian

Un consiglio

Opzioni
Ciao a tutti
volevo un consiglio....vorrei comprare uno di quei dispositivi denominati activity tracker per valutare un po' il mio dispendio calorico durante la gioranta anche per personalizzare così un piano alimentare adeguato. Mi interessava però sapere non solo la distanza percorsa, i passi fatti ecc. ma ad esempio che mi stimasse anche il consumo calorico se faccio spinning. Mi chiedevo se bastava uno di quei dispositivi come il Vivofit o il Polar Loop o necessito di un cardiofrequenzimetro?Avete dei prodotti che avete testato e che mi consigliereste??
P.S. Ho visto che è uscito il Runtastic Orbit...per caso qualcuno lo ha già?Non ho capito dal sito se è collegabile alla fascia cardio della Runtastic.
Grazie

Commenti

  • denisbarazza
    Opzioni
    Ciao, io al momento uso runkeeper con la fascai cardio della wahoo e mi trovo bene nelle attività outdoor, il problema lo ho quando corro sul tapis, in quanto la fascia cardio funziona solo se faccio partire un'attività con gps e non se inserisco manualmente l'attività.

    Sto valutando di acquistare il Pulse O2, ma per il momento mi accontento così.
    http://www.withings.com/it/withings-pulse.html