Quasi -10!! — Italian

Quasi -10!!

Opzioni
E siamo arrivati a 9,5 in meno (si lo so che myfitness pal segna -6 ma ho iniziato a registrarmi quando avevo già perso circa 4 kg) da 104,50 siamo a 94,90! che bellezza... anche se la strada è ancora lunga... ed 80 mi sembra davvero un miraggio.....

speriamo di farcela!

Commenti

  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    Complimenti per il tuo primo traguardo e per la tua determinazione!
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Wowowowow... Complimenti per il tuo primo traguardo. Ce la si fa... Certo che ce la si fa. Anch'io sono partito dai 105 (iscritto a MFP a 99) ed ora sono a 84... Punto agli 80 e poi ai 75... Forza e coraggio che volendo si può tutto
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Complimenti!!!
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Ottimo!! Prosegui così!
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Complimenti per il tuo primo traguardo!! Con forza di volontà e costanza raggiungerai anche gli altri senza ombra di dubbio ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Grande, vai avanti così :smile:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti, vai avanti così e vedrai che ci riesci! :)
  • spider974
    Opzioni
    grazie a tutti per l'incoraggiamento!

    ne sono davvero convinto questa volta, a differenza delle molte volte dove ho iniziato e smesso... questa volta l'ho promesso ad una persona speciale, la mia mamma, che mi ha lasciato due mesi fa, le ho giurato che sarei dimagrito, così mi avrebbe visto bello magro all'uscita dall'ospedale... purtroppo non potrà vedermi fisicamente, ma se è da qualche parte sicuramente sarà contenta di vedermi così determinato!

    grazie ancora a tutti, qui ho davvero il supporto giusto per continuare bene!
  • stefy1393
    Opzioni
    :frown: ma come fate?
  • spider974
    Opzioni
    ciao stefy,

    guarda ti posso solo dire che è molto difficile, ma in questo momento la motivazione è più forte delle tentazioni, io per esempio da quando ho iniziato, ho tolto anche da casa qualsiasi alimento che potesse "TENTARMI" quindi diciamo che così è più facile, poi aggiungo anche il fatto che ho una moglie che mi supporta (e mi sopporta!!!) quindi faccio ancora meno fatica (ad oggi....)

    questa è la mia testimonianza... non so altri...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    E' anche una questione di abituarsi. Quando inizi ad alimentarti correttamente, intanto non è che hai proprio tutto 'sto spazio per mangiare altro (certo, magari ci sono giornate che si ha un po' di fame: io mi gestisco con biscotti integrali alla crusca :D ), poi pian pianino è il corpo stesso che ti chiede le cose giuste e le cose da eliminare nemmeno le guardi. :)
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Complimenti per la tua storia di successo... bravissimo!