Ciao a Tutte
shtharj
in Presentati
Mi chiamo X e dai miei 12 anni fino ad oggi sono stata sempre in un crescendo di peso o stabile per certi periodi. Le diete con me funzionavano per un po', poi la mia scarsa forza di volontà o la mia golosità mi portavano a sgarrare e quando succedeva avevo un crollo e ritornavo al riacquisire il peso perso e addirittura aumentarlo. Alla fine, grazie all'associazione "Amici Obesi" mi sono decisa ad intraprendere un percorso che mi avrebbe cambiato la vita ed il 24/07/14 ho fatto la Sleeve Gastrectomy a Milano con il Dott. Giovanelli!
Da quel giorno sto rinascendo e dai fu 124kg per 159cm che ero ad oggi sono a 114kg ed ho come obiettivo 60kg che credo di esserci stata solo intorno ai miei 12 anni.
Mi son voluta iscrivere a questo sito/app per tenere un mio Diario Alimentare e segnarmi il ritmo della mia perdita di peso ed il fatto che ci siano così tanti alimenti con annesse marche italiane e kcal già presenti è davvero una bellissima scoperta!
Da quel giorno sto rinascendo e dai fu 124kg per 159cm che ero ad oggi sono a 114kg ed ho come obiettivo 60kg che credo di esserci stata solo intorno ai miei 12 anni.
Mi son voluta iscrivere a questo sito/app per tenere un mio Diario Alimentare e segnarmi il ritmo della mia perdita di peso ed il fatto che ci siano così tanti alimenti con annesse marche italiane e kcal già presenti è davvero una bellissima scoperta!
0
Commenti
-
Benvenuta in questa gabbia di matti :-)0
-
Ciao.
Volevo chiederti una cosa che dal profilo non si evince.
Poiché non hai indicato il nome ma solo la X, per caso ti chiami Carla Francesca Xavier?
Come dice il direttore del manicomio, il barone, benvenuta in questa gabbia di matti.0 -
Wahahahahaaa... Poi lei dice "ciao a tutte" e rispondono solo maschi (e che maschi) :laugh:0
-
Già, infatti... Cara X, qui le "tutte" sono maschi e matti. Benvenuta tra noi. Vedrai nel tempo, che ti troverai, bene anche tu. Imparerai ad infilare la camicia di forza senza sforzo e a parlare con te stessa la maggior parte del giorno
A parte gli scherzi, credo potremo supportarti... Benvenuta!0 -
Sono abituata a chiacchierare più che altro con donne per la perdita di peso
Per questo ho in automatico discriminato il sesso opposto ^_^
Sorry0 -
Ottima motivazione quella che hai nel profilo. Perchè, se posso, non rendi il tuo diario visibile agli altri ?0
-
Volevo rassicurarti. Non siamo tutti maschi. Matti sì però.0
-
Ciao e benvenuta shtharj!!!0
-
Ben arrivata cara :flowerforyou:
matti qui proprio tutti tutti, sappilo!!:laugh: però pure tu non scherzi, un nome un pochino più facile no? :noway: :laugh:0 -
Ciao X e benvenuta!0
-
ciao X benvenuta... siamo un bel gruppetto di matti e matte e ci supportiamo e "sopportiamo" a vicenda nei ns rispettivi percorsi,
Intanto in bocca al lupo !0 -
Benvenuta X!0
-
Ottima motivazione quella che hai nel profilo. Perchè, se posso, non rendi il tuo diario visibile agli altri ?
In fatti non metterò pubblico il mio diario alimentare fino al 15/09 che sarà il mio primo giorno di Dieta Solida e quindi "normale".
Ma grazie di cuore per l'interessamento
E Grazie a tutti per l'accoglienza! Trovo quest'app/sito incredibilmente utile e ora che posso confrontarmi con voi anche molto stimolante ^_^
Per i Matti no problem se siam qui è perché un po' lo siamo già XD0 -
Benvenuta, ti saluto anche io... maschietto anch'io....
:laugh: :laugh:
vedrai che ci riuscirai!! grande X0 -
Benvenuta!! :flowerforyou:0
-
Cara shtharj, è più bello il mio il banner per la perdita di peso. Inutile che me li piazzi lì tutti e 12. Tra l'altro manca uno.0
-
Forza.0
-
Benvenuta0
-
ciao e benvenuta:)0
-
Ciao e Benvenuta!!!0
-
Cara shtharj, è più bello il mio il banner per la perdita di peso. Inutile che me li piazzi lì tutti e 12. Tra l'altro manca uno.
Grazie a tutti per i nuovi saluti ^_^0 -
Benvenuta a bordo e complimenti per il tuo percorso. Vedrai che questa app. ti aiuterà tantissimo!!! Noi saremo sempre con te!0
-
Buondì e un caloroso benvenuto da un'altra femminuccia, la più matta che ci sia in questo mondo!!!
Hai lo spirito giusto per proseguire nel tuo magnifico viaggio di perdita di peso e posso dire che come te ho passato anche io gli ultimi due anni a lottare col mio peso provandene di ogni e ritrovandomi a perdere peso per un po', poi ad ingrassare con gli interessi.
Da quando sono qua non ho più preso peso (il che è già un gran traguardo per me) e sto immparando ad avere pazienza e a nutrirmi come si deve (c'è ancora da lavorare, ma il viaggio è luuuuungo)...
Basta parlare di me...rinnovo il benvenuta e a presto!0 -
benvenuta!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette