Ciao a tutti i matti che vogliono cambiare!
Stipyna
in Presentati
Buondì!
Mi chiamo Stipyna e ho 24 anni e 10 kg da perdere HAHAHAHA!
Ho sempre vissuto nella routine e questo mi ha portato negli ultimi due anni a mettere su peso lentamente, ma inesorabilmente. Così, ho deciso, in preda ad un raptus di pazzia, di cominciare a volermi bene e a cambiare strada, prendendo quella in salita che mi porterà al mio benessere.
Ecco perchè vi saluto come "matti", perchè io per prima ammetto di essere un po' folle, ma il mio beniamino (da poco trapassato) Robin Williams diceva "Ti è stata data una scintilla di pazzia. Non devi perderla"...così ho deciso che la mia scintilla è ora che diventi una fiamma!
E voi? Quando avete deciso di fare il grande (e benefico) passo? Io ho appena cominciato, ma spero di non tornare più indietro
Mi chiamo Stipyna e ho 24 anni e 10 kg da perdere HAHAHAHA!
Ho sempre vissuto nella routine e questo mi ha portato negli ultimi due anni a mettere su peso lentamente, ma inesorabilmente. Così, ho deciso, in preda ad un raptus di pazzia, di cominciare a volermi bene e a cambiare strada, prendendo quella in salita che mi porterà al mio benessere.
Ecco perchè vi saluto come "matti", perchè io per prima ammetto di essere un po' folle, ma il mio beniamino (da poco trapassato) Robin Williams diceva "Ti è stata data una scintilla di pazzia. Non devi perderla"...così ho deciso che la mia scintilla è ora che diventi una fiamma!
E voi? Quando avete deciso di fare il grande (e benefico) passo? Io ho appena cominciato, ma spero di non tornare più indietro
0
Commenti
-
Ciao Stipyna,
benvenuta nel nostro gruppo di altrettanti matti.... anche io sono qui da poco, ma ti assicuro che parlare degli "stessi" problemi di peso è sicuramente vantaggioso, e quando hai un po' di incertezze, qui ti stimolano tutti!!
di nuovo benvenuta... io di kg, come vedi, ne devo perdere un po' di più! :laugh: :laugh:0 -
Benvenuta nella gabbia dei matti di cui io, a ragione e per blasone, ne sono il presidente :laugh:0
-
Welcome on board!!!!!!!!!!!
Il passo 2 anni fa dopo un periodo di m.......0 -
Benvenuta!
Io il passo l'ho fatto un po' di tempo fa, ma motivi di salute l'hanno interrotto... Ora ho ripreso da 3 settimane.0 -
Matti?! niente affatto! No niente affatto! La pazzia è il NON volersi bene!0
-
Benvenuta!0
-
Ciao!! ben arrivata!!io sono poco più di due mesi che bazzico questa gabbia di matti, vedrai non siamo affatto male!! e anche i risultati, arriveranno presto!!!0
-
Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene anche tu.
-- portate un altra camicia di forza!...--0 -
Benvenuta, il grande passo me lo hanno imposto i cardiochirurghi, che stavo schiattando ;-)0
-
E' bello essere accolti da presidente e infermieri vari...
Non avete considerato però che ci sono anche i pazienti come me...0 -
Uao! Che bella compagnia che siamo! Spero proprio di perderepeso divertendomi insieme a voi!!!!
(Non so perchè, ma mentre vi leggevo, mi sentivo molto Jack Nicholson in "Qualcuno volò sul nido del cuculo" :laugh: )
CARICHI A BALESTRA!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi