Ciao a tutti i matti che vogliono cambiare! — Italian

Ciao a tutti i matti che vogliono cambiare!

Opzioni
Stipyna
Stipyna Post: 164 Member
Buondì!
Mi chiamo Stipyna e ho 24 anni e 10 kg da perdere HAHAHAHA!
Ho sempre vissuto nella routine e questo mi ha portato negli ultimi due anni a mettere su peso lentamente, ma inesorabilmente. Così, ho deciso, in preda ad un raptus di pazzia, di cominciare a volermi bene e a cambiare strada, prendendo quella in salita che mi porterà al mio benessere.
Ecco perchè vi saluto come "matti", perchè io per prima ammetto di essere un po' folle, ma il mio beniamino (da poco trapassato) Robin Williams diceva "Ti è stata data una scintilla di pazzia. Non devi perderla"...così ho deciso che la mia scintilla è ora che diventi una fiamma!
E voi? Quando avete deciso di fare il grande (e benefico) passo? Io ho appena cominciato, ma spero di non tornare più indietro :)

Commenti

  • spider974
    Opzioni
    Ciao Stipyna,

    benvenuta nel nostro gruppo di altrettanti matti.... anche io sono qui da poco, ma ti assicuro che parlare degli "stessi" problemi di peso è sicuramente vantaggioso, e quando hai un po' di incertezze, qui ti stimolano tutti!!

    di nuovo benvenuta... io di kg, come vedi, ne devo perdere un po' di più! :laugh: :laugh:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuta nella gabbia dei matti di cui io, a ragione e per blasone, ne sono il presidente :laugh:
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Welcome on board!!!!!!!!!!!

    Il passo 2 anni fa dopo un periodo di m.......
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Benvenuta!

    Io il passo l'ho fatto un po' di tempo fa, ma motivi di salute l'hanno interrotto... Ora ho ripreso da 3 settimane. :)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Matti?! niente affatto! No niente affatto! :D La pazzia è il NON volersi bene!
  • vincentkun80
    Opzioni
    Benvenuta!
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Ciao!! ben arrivata!!io sono poco più di due mesi che bazzico questa gabbia di matti, vedrai non siamo affatto male!! e anche i risultati, arriveranno presto!!!
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene anche tu.
    -- portate un altra camicia di forza!...--
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Benvenuta, il grande passo me lo hanno imposto i cardiochirurghi, che stavo schiattando ;-)
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    E' bello essere accolti da presidente e infermieri vari...
    Non avete considerato però che ci sono anche i pazienti come me...
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Uao! Che bella compagnia che siamo! Spero proprio di perderepeso divertendomi insieme a voi!!!!

    (Non so perchè, ma mentre vi leggevo, mi sentivo molto Jack Nicholson in "Qualcuno volò sul nido del cuculo" :laugh: )

    CARICHI A BALESTRA!!!