Aspiraciccia magico vieni a me!! — Italian

Aspiraciccia magico vieni a me!!

Opzioni
TeyChan
TeyChan Post: 1 Member
Ehilà :glasses:
Ciao a tutti!
Non sapevo che ci fosse una community per questa app :embarassed:
Al rientro dalle vacanze con i jeans che stringono sui fianchi e gli addominali che sono diventati addorminali, finisco di nuovo col rimettermi in riga con questa app :laugh:

Sono in cerca di qualche amica/o che mi aiuti a tener fede alle mie motivazioni da mamma che vuole rimettersi in forma :flowerforyou:

C'è qualcuno che come me è a caccia di un pratico aspiraciccia magico post-vacanza? :tongue:

Commenti

  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! Io non ho motivazioni da mamma ma, assieme agli altri amici, sono qui per supportarci vicendevolmente....
  • vincentkun80
    Opzioni
    Ehilà :glasses:
    Ciao a tutti!
    Non sapevo che ci fosse una community per questa app :embarassed:
    Al rientro dalle vacanze con i jeans che stringono sui fianchi e gli addominali che sono diventati addorminali, finisco di nuovo col rimettermi in riga con questa app :laugh:

    Sono in cerca di qualche amica/o che mi aiuti a tener fede alle mie motivazioni da mamma che vuole rimettersi in forma :flowerforyou:

    C'è qualcuno che come me è a caccia di un pratico aspiraciccia magico post-vacanza? :tongue:
    Forza e coraggio, niente aspiraciccia magico (che esiste ma non è così divertente come MFP :) )!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Mah, sapevo che gli aspiraciccia sono fuori produzione, però so che sarà è presto in vendita la bacchetta magica con desideri illimitati :tongue:
    Benvenuta!!!