Aspiraciccia magico vieni a me!!
TeyChan
in Presentati
Ehilà :glasses:
Ciao a tutti!
Non sapevo che ci fosse una community per questa app
Al rientro dalle vacanze con i jeans che stringono sui fianchi e gli addominali che sono diventati addorminali, finisco di nuovo col rimettermi in riga con questa app :laugh:
Sono in cerca di qualche amica/o che mi aiuti a tener fede alle mie motivazioni da mamma che vuole rimettersi in forma :flowerforyou:
C'è qualcuno che come me è a caccia di un pratico aspiraciccia magico post-vacanza?
Ciao a tutti!
Al rientro dalle vacanze con i jeans che stringono sui fianchi e gli addominali che sono diventati addorminali, finisco di nuovo col rimettermi in riga con questa app :laugh:
Sono in cerca di qualche amica/o che mi aiuti a tener fede alle mie motivazioni da mamma che vuole rimettersi in forma :flowerforyou:
C'è qualcuno che come me è a caccia di un pratico aspiraciccia magico post-vacanza?
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta! Io non ho motivazioni da mamma ma, assieme agli altri amici, sono qui per supportarci vicendevolmente....0
-
Ehilà :glasses:
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che come me è a caccia di un pratico aspiraciccia magico post-vacanza?0 -
Mah, sapevo che gli aspiraciccia sono fuori produzione, però so che sarà è presto in vendita la bacchetta magica con desideri illimitati
Benvenuta!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi