Problemi con esercizi cardio e forza — Italian

Problemi con esercizi cardio e forza

Opzioni
Buondìììììì
Ho un piccolo problema col diario MFP e volevo confrontarmi con voi per vedere se è il medesimo.
Quando devo segnare gli esercizi che faccio, soprattutto quelli forza, se lo cerco col nome alcuni non li trovo, ma so bene che ci sono e riesco ad inserirli solo dal cellulare, dal pc no. (per esempio l'ellittica c'è, ma se lo metto nel motore di ricerca non lo trova e se lo seleziono del database non mi dà la possibilità di inserirlo nel diario)

Altri esercizi, invece, non ci sono proprio e non me ne interno a tal punto da poterli sostituire con qualcosa di simile (esempio il synchro).

E' capitato anche a voi? E se sì, avete una soluzione? GRAZIE!

Commenti

  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    MFP classifica gli esercizi come cardio e di forza. Su quelli cardio puoi impostare le calorie. Su quelli di forza no, perchè, come spiegato in un post di cui non trovo l'indirizzo, nelle FAQ di MFP, quelli di forza dipendono da troppe variabili. Le app sul telefono, solitamente, riescono, catturando queste variabili, a fare un calcolo anche delle calorie e quindi ad inserire gli esercizi di forza come se fossero cardiovascolari. Se cerchi gli esercizi di forza nel db di MFP prova con la lingua inglese (es.: bench, press, wieght, shoulder, leg etc.) ce ne sono diversi.

    Se vai nella sezione "MY Exercises" del sito, puoi crearti i tuoi esercizi..
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Merci beaucoup :flowerforyou: Adesso mi ci metto subito!