ciao a tutti — Italian

ciao a tutti

Opzioni
ho scoperto oggi questo sito...e sto a dieta dal 4 agosto ed ad oggi ho perso 3 kg....la strada è lunga speriamo bene :blushing:

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta,:flowerforyou: qui siamo tutti (o quasi! :wink: ) un po' matti, ma a parte questo sono certa che ti troverai bene :happy:
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta DANIELAOSTIA!! :)
  • DANIELAOSTIA
    Opzioni
    grazie a tutti...ho provato a scaricare la app per il cellulare android ma dice errore pacchetto...l'ho riscaricata di nuovo carica e poi si blocca ma a voi funziona?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!

    Per l'app... A me funziona. Magari dipenderà dalla versione di android: quale hai?
  • mariagaro1986
    Opzioni
    Ciao a tutti..avete anche voi un peso limite che vi fa scattare il campanellino d'allarme e dire OK, ADESSO BASTA! ? Io il mio l'ho tristemente superato dopo le vacanze al mare, toccando i 61 kg (che sono tanti per una che come me non é altissima e tende a mettere tutto su pancia e cosce)..Mi aiutate a non mollare e cedere al primo barattolo di Nutella che mi fa gli occhi dolci?!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ahimè non ho un "peso campanello", anche perché solitamente mi peso pochissime volte all'anno (ora con MFP mi sono impostato di usare la bilancia una volta alla settimana)... Vado "a specchio", e solitamente quando vedo la panzetta purtroppo sono già troppo "oltre". :D
  • mariagaro1986
    Opzioni
    io mi peso OGNI mattina..(una pazza, lo)..So bene che le piccole oscillazioni non sono significative..ma so che se non lo faccio con costanza poi i chili si accumulano piu' velocemente di quello che io pensi basandomi solo sullo specchio (tendo ad essere troppo buona quando devo giudicare a specchio se posso mangiare un gelato :-)
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Anche io non ho un peso limite, però mi ricordo di quando ero più snella ed è così che voglio diventare (ritornare) e non appena il numerino della bilacia sale, mi demoralizzo un po', ma alla fine torno più combattiva che mai!!!
    Comunque, tornando al thread di questi post...benvenute DanielaOsita e Mariagaro1986!!!!
  • mariagaro1986
    Opzioni
    Grazie Stipyna! L' importante e' senza dubbio non perdersi d'animo..Ce la faremo :-)
  • MatBin93
    MatBin93 Post: 13 Member
    Opzioni
    Benvenuta :)
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Grazie Stipyna! L' importante e' senza dubbio non perdersi d'animo..Ce la faremo :-)

    :drinker: :wink: