Mi presento — Italian

Mi presento

Opzioni
grilla75
grilla75 Post: 8 Member
Ciaooo Amici
Sono Grilla, qui come tanti di voi, perché sento tanto l'esigenza di perdere peso e spero che insieme sia più facile...
Ho trentanove anni, una bambina di tre, lavoro e non mi muovo per niente...
Amo la buona cucina, ma ahimè... devo dimagrire...
Ci aiutiamo?
Dimenticano le note dolenti:
63 kg per 164 cm... Peraltro tutto il grasso è messo soprattutto sulla pancia....

Commenti

  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    Ciao giulia,
    se riuscissi a trovarti un ritaglio di tempo per poter far qualcosa, anche una semplice passeggiata vedresti velocemente i risultati sperati.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata Grilla :flowerforyou:
    qui troverai di certo tanto supporto, app utile e bella community ma... come giustamente diceva Fonstud, un po' di attività fisica dovresti inserirla. Ti farebbe sentire meglio, velocizzerebbe i risultati e questo ti porterebbe a impegnarti di più e non demoralizzarti subito perché il peso non scende (tanto, in quella fase ci passiamo tutti :grumble: )
  • zul71
    Opzioni
    Benvenuta Grilla. Ce la farai, ce la farai.
    Stai tranqui :wink:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao Grilla, benvenuta! :)
  • grilla75
    grilla75 Post: 8 Member
    Opzioni
    Grazie amici, avevo proprio bisogno di un incoraggiamento. Spero tanto di riuscire. Ma sono oramai nove giorni e non vedo progressi in bilancia, per quanto mi senta molto meglio, e anche qualche vestito mi va meglio! Ma allora perché la bilancia non scende?
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    Opzioni
    9 giorni sono pochini
    io ho perso 5 kg ma ci son voluti 3 mesi...
    non avere fretta
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuta e in bocca al lupo!
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    hai iniziato a fare un po' di attività?
  • magamerlina
    magamerlina Post: 26 Member
    Opzioni
    Tieni duro Grilla, in 4 mesi ho perso appena 1,5... ero sconfortata!!! :sad:
    Poi mi sono misurata e ho perso 3cm su vita, addome, fianchi e coscia... e 2 sul bicipite! Più muscolo e meno ciccia per Merlina!! :bigsmile:
    Lavoraci su e archivia bilancia e metro per un mese... poi fai la prova del nove!!! :wink:
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Buondì Grillina e benvenuta inq uesta gabbia di matti :bigsmile:

    Ti faccio compagnia volentieri perchè anche io, come te, fino a due giorni fa volevo risultati subito ed evidenti, solo ora sto cambiando la mia testa, ma ammetto che non è semplice....

    Comincia a ritagliarti un po' di tempo per te, anche solo 30 minuti per una pedalata o una bella camminata veloce...vedrai subito un sacco di risultati :wink:
  • grilla75
    grilla75 Post: 8 Member
    Opzioni
    Questo si che mi consola...
    GRazie
  • UnaSpina
    UnaSpina Post: 12 Member
    Opzioni
    Ciao Grilla anche io come te ho da smaltire soprattutto la pancia, mi sono iscritta da poco ma ho trovato subito molto utile il diario alimentare...Cerchiamo tutte e due di aggiungere movimento ad ogni giornata che pare faccia bene anche all'umore. A presto :-)))