salve a tutti !!! — Italian

salve a tutti !!!

Opzioni
ciao ragazzi mi chiamo andrea è monitoro da qualche giorno le calorie assunte giornalmente con lo scopo di perdere 3 chili con la media di 500 grammi a settimana ho 34 anni e peso 69,500 e sono alto un 1,73 cm ..... in bocca al lupo a tutti :-)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto... Mi chiamo Andrea pure io! :P

    In bocca al lupo anche a te. :)
  • ila145
    Opzioni
    dai che ce la fai ;)
  • zul71
    Opzioni
    Benvenuto Andre!
    Anche io sono un tuo omonimo :D:D
  • andreyit
    Opzioni
    Grazie per l'accoglienza in realtà a 28 anni persi 18 chilogrammi circa in 4 mesi usando dei prodotti specifici e ora negli ultimi anni facendo degli eccessi alimentari ho ripreso peso.... Da taglia 52 54 ... Ora sono taglia 48 e sto usando il diario di myfitnesspal per perdere 3 chili cercando di mangiare in modo sano e mangiando qualche alimento proibito solo una volta a settimana tanto per incoraggiarmi ..... Per voi cosa è difficile rinunciare ?
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto,
    Io vivrei di pane....
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao e BIV!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Benvenuto!!! Io fondamentalmente amo mangiare, cucinare, provare nuove cucine. Un bel disastro se si vuole perdere perso... ma con mfp riesco a gestire abbastanza bene anche i miei "capricci" perchè li inserisco, ma facendoli poi rientrare nel mio fabbisogno giornaliero!
  • MatBin93
    MatBin93 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ben Arrivato :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    La mia difficoltà più grande è rinunciare alla buona birra! :happy: :drinker:
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto andreyit!!! Io non rinuncio alla pizza :)
  • andreyit
    Opzioni
    :happy:

    Ahahah il pane è buonissimo ma contiene troppi zuccheri .... Comunque sabato mattina mi peserò e vi farò sapere come è andata una settimana di gestione col diario alimentare .... Se ho perso peso sabato sera mangerò il mio unico eccesso della settimana !!!
    una bella porzione di pizza al taglio con prosciutto mozzarella pomodoro funghi carciofi e salame piccante più una porzione di patatine fritte senza salse e una birra piccola ..... ^_^
  • vincentkun80
    Opzioni
    La mia difficoltà più grande è rinunciare alla buona birra! :happy: :drinker:
    Ti sono vicino come a un fratello
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Comunque sabato mattina mi peserò e vi farò sapere come è andata una settimana di gestione col diario alimentare .... Se ho perso peso sabato sera mangerò il mio unico eccesso della settimana !!!

    Allora in bocca al lupo per sabato!

    (pure io ho fissato il giorno di peso settimanale al sabato...)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    La mia difficoltà più grande è rinunciare alla buona birra! :happy: :drinker:
    Ti sono vicino come a un fratello

    Dovremmo andare a berci qualcosa per festeggiare questa comune passione... :laugh: :drinker:
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Benvenuto Andrea...per quanto riguarda le rinunce, posso accumulare tutto nella categoria DOLCI? Mi mancano tutti e faccio una gran fatica a rinunciarci, ma non mi arrenderò! :tongue:
  • andreyit
    Opzioni
    Ragazzi scusate come si fa a riaggiungere sull'app di myfitnesspal le voci fitness sul diario ? Li ho tolti tempo fa e non so come riaggiungerli :(