La mia prima settimana ^_^ — Italian

La mia prima settimana ^_^

Opzioni
:laugh: :happy: :laugh:
Weeeee picciotti ho iniziato ad usare il diario di myfitnesspal lunedì avevo impostato come obbiettivo settimanale (consigliato dalla relativa app) una perdita media di 0,500 grammi con un regime calorico da non superare impostato a 1700 calorie.... Ho mantenuto fino ad oggi 300 calorie a colazione ed ho spalmato le restanti da assumere per il pranzo e la cena .... Mangiando pasta frutta carne e pane in quantità normali e mai nello stesso giorno .... Esempio
Mattina
Tazza di latte
2 cucchiaini di cacao
2 fettine di pan bauletto
Pranzo
1 fetta di carne da 130 grammi circa cotta in padella senza olio un po' di limone 3 fettine di pan bauletto e 150 grammi di uva (acqua lete o ferrarelle al posto di bevande dolci e gassate)
Cena
2 sandwich con pomodoro e mozzarella e 100 grammi di fichi
Questa mattina mi sono pesato e peso 68.800 chili contro i 69.500 dello scorso sabato .... Quindi 0.700 grammi in meno !!!! (questa mattina non sono andato ancora in bagno u_u )
Ragazzi non immaginavo di perdere peso soltanto con dei piccoli accorgimenti ... Sono contento e questa sera pizza patatine fritte e birra !!!
Da domani si ritorna a seguire i suggerimenti del diario alimentare
(nonostante abbia aggiornato il mio peso in modo corretto il mio banner segna una perdita di un chilo .... Anche se ho perso 700 grammi )
Forza ragazzi e grazie a tutti per il sostegno
^_^

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Avanti così e ... in bocca al lupo! :)
  • andreyit
    Opzioni
    grazie ma essendo alto 1,73 non penso di dover perdere ancora peso vorrei stabilizzarmi tra i 67 e 68 chili in due settimane penso di raggiungere l'obbiettivo e dopo smetterò di pesare gli alimenti e continuerò a mangiare in modo sano limitando gli eccessi (controllati) ad un giorno a settimana ^_^
  • andreyit
    Opzioni
    20 chili fa ed oggi ^_^
    222.jpg