Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

Opzioni
E' arrivato il momento di presentarsi :)
E' più facile stare in forma se si è circondati da gente motivata, per cui eccomi qui:

sono Serena, ho 22 anni e studio Medicina a Milano. Tra poco inizio il 5° anno e non ho già più voglia di studiare vista la fatica fatta finora, ma devo continuare! Penso di essere alta 1,72 m e attualmente peso 59 kg. Il mio obiettivo è quello di perdere un paio di kg anche se sono già al mio peso forma, perchè mi vedo meglio allo specchio. Sono riuscita ad arrivare a 57 kg a luglio ma poi mi sono lasciata andare e ho recuperato tutto... Questo perchè quando sono sotto esame mi faccio prendere dal panico e inizio a mangiare qualsiasi cosa, purtroppo adoro i dolci e non posso farne a meno. Vorrei potermi mantenere in regola anche sotto stress... Qualche volta sono andata a correre al parco per sfogarmi ma per il resto sono molto sedentaria, quando non ho voglia di studiare per motivarmi inizio a mangiare merendine e biscotti, soprattutto quando torno a casa per le feste e la tavola è sempre imbandita!

Mi rendo conto che MFP è un valido aiuto ma senza abbinare una corsa un paio di volte alla settimana è dura fare dei progressi.
Di solito aspetto di aver passato un esame prima di riprendere a muovermi ma dovrei farlo anche in sessione! Per il momento mi limito agli esercizi muscolari suggeriti da Wii fit perchè in palestra mi annoio. Consigli per motivarmi a infilare la tuta e fare jogging?

PS: se mi volete aggiungere su Instagram sono seryblue91

Commenti

  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    Ciao,
    a guardarti in foto e visti la tua altezza e peso direi proprio che non hai bisogno di perdere peso.
    sul fatto che hai voglia di muoverti per stare meglio su quello hai pienamente ragione.