Salutiii — Italian

Salutiii

Opzioni
Spalix86
Spalix86 Post: 5 Member
:smooched: Salve a tutti,
mi presento sono Marco e ho cominciato da soli 2 giorni ad utilizzare questo sistema... avevo bisogno di una piccola motivazione in più e credo che questa comunità mi possa dare la giusta spinta per raggiungere il mio obiettivo. Poco più di 6 mesi fa pesavo 122 kg e avevo raggiunto il peso di 102 kg .. purtroppo la stagione estiva, le palestre chiuse e la mia testa mi hanno fatto recuperare 5kg e di conseguenza perdere un pochettino di entusiasmo .. ma adesso si ricomincia un nuovo percorso e con dei nuovi amici che condividono lo stesso obiettivo sarà tutto più facile e divertente ..:smooched:

Un Abbraccio

Commenti

  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    ciao sei stato bravo fino adesso, vedrai che con la ripresa delle normali attività ricomincerai a calare senza troppi problemi
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    Allez! Dacci dentro.
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto!! Sicuramente ti rimetterai in riga abbi fiducia!!
  • Spalix86
    Spalix86 Post: 5 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :wink:
  • MarcoAlex80
    MarcoAlex80 Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao Spalix, ci sta un po di "riposo" durante la stagione estiva, adesso che arriva l'inverno, tutti di nuovo in riga :D:D
    Continua così mi raccomando
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Benvenuto anche a te! :)

    Vedrai che la community sarà un grande supporto! ;)
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao, Benvenuto!!!!!!!!!!!!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Buondì! Benvenuto e ottimo lavoro per il peso perso...anche io sono una di quelle rare persone che durante l'estate mette su peso e poi lo perdere in inverno...vedrai che riuscirai benissimo nel tuo intento!
  • Spalix86
    Spalix86 Post: 5 Member
    Opzioni
    hehehe abbastanza rare direi ^^ .. vi ringrazio ancora a tutti per il benvenuto