i miei primi 7 giorni... -2.5 Kg — Italian

i miei primi 7 giorni... -2.5 Kg

Opzioni
... son stati a dir poco fantastici! Credo di non esagerare se dico che myfitnesspal è la migliore app per dimagrire che abbia mai trovato. E vi assicuro che ne ho provate molte, a partite da vecchissime soluzioni dall'Apple Newton, passando per un Treo 600, fino ai Nokia ecc.. Penso che il successo di questa applicazione stia proprio nella condivisione delle esperienze degli utenti. Cmunque posso solo dire di aver perso 2.5 Kg nela prima settimana di utilizzo. Lo so, forse sono troppi, però per me è già un successo straordinario.
Grazie ancora a tutti! :love:

73699810.png

Commenti

  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Accidenti!! E si che sono un po troppi! Che hai fatto in questa settimana?
  • nandored
    nandored Post: 7 Member
    Opzioni
    MFP mi da 1780 Kcal al giorno, sono stato abbastanza preciso nel seguirle,et voila'! dai 99.9 di venerdì scorso ai 97.5 di oggi... e avrò fatto si e no 3 Km di camminata veloce. Cmq credo che all'inizio siano tutti i liquidi che si perdono, vedremo più in la se il trend sarà mantenuto o se sarà necessario qualche aggiustamento. Per il momento sono strafelice! E questo è l'importante. C'è anche da considerare il fatto che sono ipotiroideo, quasi obeso da un bel po' di anni, giusto per sottolineare ancora il buon risultato raggiunto.
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    Tieni duro, e stabilizza la tua felicità con risultati costanti....che sicuramente puoi avere.

    Allez!
  • janina1777
    janina1777 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti sono Janina e fantastico sentire le vostre storie ci si incoraggia avvicenda e questa app e davvero il meglio