Ciao a Tutte — Italian

Ciao a Tutte

Opzioni
shtharj
shtharj Post: 4 Member
Mi chiamo X e dai miei 12 anni fino ad oggi sono stata sempre in un crescendo di peso o stabile per certi periodi. Le diete con me funzionavano per un po', poi la mia scarsa forza di volontà o la mia golosità mi portavano a sgarrare e quando succedeva avevo un crollo e ritornavo al riacquisire il peso perso e addirittura aumentarlo. Alla fine, grazie all'associazione "Amici Obesi" mi sono decisa ad intraprendere un percorso che mi avrebbe cambiato la vita ed il 24/07/14 ho fatto la Sleeve Gastrectomy a Milano con il Dott. Giovanelli!
Da quel giorno sto rinascendo e dai fu 124kg per 159cm che ero ad oggi sono a 114kg ed ho come obiettivo 60kg che credo di esserci stata solo intorno ai miei 12 anni.
Mi son voluta iscrivere a questo sito/app per tenere un mio Diario Alimentare e segnarmi il ritmo della mia perdita di peso ed il fatto che ci siano così tanti alimenti con annesse marche italiane e kcal già presenti è davvero una bellissima scoperta!
«1

Commenti

  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuta in questa gabbia di matti :-)
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Ciao.
    Volevo chiederti una cosa che dal profilo non si evince.

    Poiché non hai indicato il nome ma solo la X, per caso ti chiami Carla Francesca Xavier?

    Come dice il direttore del manicomio, il barone, benvenuta in questa gabbia di matti.
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Wahahahahaaa... Poi lei dice "ciao a tutte" e rispondono solo maschi (e che maschi) :laugh:
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Già, infatti... Cara X, qui le "tutte" sono maschi e matti. Benvenuta tra noi. Vedrai nel tempo, che ti troverai, bene anche tu. Imparerai ad infilare la camicia di forza senza sforzo e a parlare con te stessa la maggior parte del giorno :)
    A parte gli scherzi, credo potremo supportarti... Benvenuta!
  • shtharj
    shtharj Post: 4 Member
    Opzioni
    Sono abituata a chiacchierare più che altro con donne per la perdita di peso :D
    Per questo ho in automatico discriminato il sesso opposto ^_^
    Sorry ;)
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Ottima motivazione quella che hai nel profilo. Perchè, se posso, non rendi il tuo diario visibile agli altri ?
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Volevo rassicurarti. Non siamo tutti maschi. Matti sì però.
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta shtharj!!! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata cara :flowerforyou:
    matti qui proprio tutti tutti, sappilo!!:laugh: però pure tu non scherzi, un nome un pochino più facile no? :noway: :laugh:
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    Ciao X e benvenuta!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    ciao X benvenuta... siamo un bel gruppetto di matti e matte e ci supportiamo e "sopportiamo" a vicenda nei ns rispettivi percorsi,
    Intanto in bocca al lupo ! :wink:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Benvenuta X! :)
  • shtharj
    shtharj Post: 4 Member
    Opzioni
    Ottima motivazione quella che hai nel profilo. Perchè, se posso, non rendi il tuo diario visibile agli altri ?
    Devi sapere Gian che le persone operate come me hanno un periodo di ri_svezzamento, una riabilitazione alla nutrizione solida.
    In fatti non metterò pubblico il mio diario alimentare fino al 15/09 che sarà il mio primo giorno di Dieta Solida e quindi "normale".
    Ma grazie di cuore per l'interessamento

    E Grazie a tutti per l'accoglienza! Trovo quest'app/sito incredibilmente utile e ora che posso confrontarmi con voi anche molto stimolante ^_^
    Per i Matti no problem se siam qui è perché un po' lo siamo già XD
  • spider974
    Opzioni
    Benvenuta, ti saluto anche io... maschietto anch'io....
    :laugh: :laugh:

    vedrai che ci riuscirai!! grande X
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Benvenuta!! :flowerforyou:
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Cara shtharj, è più bello il mio il banner per la perdita di peso. Inutile che me li piazzi lì tutti e 12. Tra l'altro manca uno.
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta.... :flowerforyou:
    @Doc @X chi sono i personaggi del banner??
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    Forza.
  • ginagiulia
    ginagiulia Post: 7 Member
    Opzioni
    Benvenuta
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    ciao e benvenuta:)
  • Siusy81
    Opzioni
    Ciao e Benvenuta!!! :D
  • shtharj
    shtharj Post: 4 Member
    Opzioni
    Cara shtharj, è più bello il mio il banner per la perdita di peso. Inutile che me li piazzi lì tutti e 12. Tra l'altro manca uno.
    Non importa Pier! Io li amo tutti e 13 ank se il vero 9 non l'hanno messo! XD
    Benvenuta.... :flowerforyou:
    @Doc @X chi sono i personaggi del banner??
    È il mitico "Doctor Who" con tutte le sue rigenerazioni <3

    Grazie a tutti per i nuovi saluti ^_^
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Benvenuta a bordo e complimenti per il tuo percorso. Vedrai che questa app. ti aiuterà tantissimo!!! Noi saremo sempre con te!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Buondì e un caloroso benvenuto da un'altra femminuccia, la più matta che ci sia in questo mondo!!! :tongue:
    Hai lo spirito giusto per proseguire nel tuo magnifico viaggio di perdita di peso e posso dire che come te ho passato anche io gli ultimi due anni a lottare col mio peso provandene di ogni e ritrovandomi a perdere peso per un po', poi ad ingrassare con gli interessi.

    Da quando sono qua non ho più preso peso (il che è già un gran traguardo per me) e sto immparando ad avere pazienza e a nutrirmi come si deve (c'è ancora da lavorare, ma il viaggio è luuuuungo)...

    Basta parlare di me...rinnovo il benvenuta e a presto!
  • Klyde80
    Klyde80 Post: 41 Member
    Opzioni
    benvenuta!