mi presento anche io ;-) — Italian

mi presento anche io ;-)

Opzioni
Devo ringraziare mio figlio x avermi fatto conoscere myfitnesspal e devo dire che mi trovo molto bene,ho perso un solo kiletto in 9 giorni ma nn mi abbatto...anzi...leggo poi dei vostri post di perdita di peso che mi spronano ancora di più a farcela....ma tutti dobbiamo farcela!!!!!!
Siete un gruppo affiatato e sempre molto gentili....un saluto a tutti

Commenti

  • nandored
    nandored Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta nel club dei kili persi!
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    ciao!! e benvenuta!! non è male 1 kg in 9 gg, poi dipende qual'è il tuo obbiettivo!! in ogni caso, meglio perderli in qualche giorno in più che svegliarsi secche e riprenderli subito!!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!! :)
  • Lucastars
    Lucastars Post: 33 Member
    Opzioni
    Benvenuta anche da parte mia
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Un kg in 9 giorni va più che bene, non avere fretta i risultati, se hai costanza ci saranno! Io ho perso 500 gr alla settimana senza fare grandi rinunce e vedrai che anche per te sarà così ! Benvenuta nel gruppo! E grazie per i complimenti!!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Benvenuta cara e avanti così...hai lo spirito giusto per la battaglia contro i chiletti di troppo!!!!
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, vorrei unirmi al forum anche io, è da tanto che uso mfp e ne sono innamorata persa, ma è la prima volta che scrivo, lo faccio perché pultroppo anche se questa app è davvero di grande aiuto, non riesco a raggiungere mai il mio obbiettivo a causa delle numerose ricadute in abbuffate compulsive..
    Spero di trovare qui un po di sostegno, insomma, forse il mio problema è che non riesco ad affrontare il mio problema da sola, forse condividendo la mia espetienza con le vostre potrei avere meno difficolta'.
    Un saluto a tutti!
  • Lucastars
    Lucastars Post: 33 Member
    Opzioni
    Qui è bello perchè siamo tutti sulla stessa barca!

    Benvenuta anche a te mamoa ;)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Grazie Lucastars:happy:
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Ciao a entrambe. Unitevi a noi e sarà facile (no) e divertente (siiiiiiii!!!!!).Monica
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, vorrei unirmi al forum anche io, è da tanto che uso mfp e ne sono innamorata persa, ma è la prima volta che scrivo, lo faccio perché pultroppo anche se questa app è davvero di grande aiuto, non riesco a raggiungere mai il mio obbiettivo a causa delle numerose ricadute in abbuffate compulsive..
    Spero di trovare qui un po di sostegno, insomma, forse il mio problema è che non riesco ad affrontare il mio problema da sola, forse condividendo la mia espetienza con le vostre potrei avere meno difficolta'.
    Un saluto a tutti!

    Benvenuta nel posto adatto per dimagrire con l'aiuto e il sostegno giusto...vedrai che ce la farai :flowerforyou:
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Grazie, lo spero tanto!:wink:
  • il_bradipo
    Opzioni
    Benvenute ad entrambe... Spero che la condivisione delle Vostre giornate alimentari con sto gruppo di matti (senso buono) possa aiutarvi a raggiungere i Vostri obiettivi :drinker:
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Grazie:happy: sicuramente con voi sarà tutto piu' semplice e anche divertente...
    Ora invece di stare a piangermi addosso vengo qui a confidarmi con voi e la cosa mi fa stare davvero meglio!
    Ma perché non ci ho pensato prima!!!