PactApp — Italian

PactApp

Opzioni
ho da poco iniziato con questa App pazzesca.Per chi non la conoscesse in sintesi, si fa un patto con se stessi, per esempio caricare ogni giorno ciò che si mangia su MFP, se si rispetta il patto, si guadagnano soldi veri, se non si rispetta si perdono.per ora sono a 4 giorni e non ho saltato un colpo. vi assicuro che sono molto più motivato (anche a causa del mio braccino!)
fatemi sapere se qualcuno l 'utilizza e come si è trovato.
ciao

Commenti

  • BELFAGOR79
    BELFAGOR79 Post: 39 Member
    Opzioni
    Io sono genovese, se si dovesse pagare per mangiare oltre i soldi spesi per la spesa....mi lascio morire di fame.:laugh:
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Mi pare un po' una stupidata onestamente...
  • caruso_g
    Opzioni
    Io la utilizzo da un po' ma con il nuovo aggiornamento sto avendo un sacco di problemi. Veg pact non registrati, l'account che passa da trial a effettivo senza preavviso, una settimana di veg pact non accreditati, registrazioni di checkin spariti per i crash dell'applicazione. Persino l'addebito di 15 dollari per una settimana in cui ero in break programmato…
    Ho segnalato la cosa, ma sto ancora aspettando risposta da 4 giorni.

    Se a te funziona, bene, io ne staró alla larga.
  • cristianoratti
    Opzioni
    Per adesso 3 settimane di utilizzo e funziona benissimo, ho già guadagnato 3 dollari circa, speriamo in bene.
    Ciao
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Volevo iscrivermi qualche mese fa. Poi ho letto il loro di "pact", ovvero il contratto. non ho proseguito nella lettura quando ho capito che se stai male devi inviare i certificati medici altrimenti non ti credono.
    Credo che il loro modello di business sia stato spiattellato lì a caso....Peccato, l'idea aveva qualcosa di brillante in se...