sicronizzare myfitnesspal e runtastic
DavideMilani
ho appena collegato myfitnesspla e runtastic da qui https://www.myfitnesspal.com/apps/show/2
nel pomeriggio farò un'altra sessione e testerò se il collegamento funziona correttamente
però ora mi chiedevo se le vecchie sessioni si possono importare automaticamente oppure se devo importarle una alla volta
nel pomeriggio farò un'altra sessione e testerò se il collegamento funziona correttamente
però ora mi chiedevo se le vecchie sessioni si possono importare automaticamente oppure se devo importarle una alla volta
0
Commenti
-
suppongo manualmente... è un problema che non mi sono mai posto visto che sono arrivato a MFP attraverso Runtastic ma dubito fortemente che registri automaticamente le sessioni passate0
-
registra le sessioni dal momento in cui gli dici di aggiungerle automaticamente a mfp, quindi dalla successiva...0
-
Una pecca di MFP è che non importa le sessioni aggiunte a mano sul sito di Runtastic.... se riuscissero a sistemare questo....0
-
ciao ragazzi, io anche se mi dice che e' mfp e' sincronizzato con runtastic purtroppo a termine sessione di corsa, dopo svariati minuti, non leggo nulla sul mio diario in merito a quello che ha registratto l'app runtastic..0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal