mi presento

flowerjoe
in Presentati
Salve a tutti!! Sono approdata qui per caso. In realtà cercavo qualche app per aiutarmi a capire quanto mangio ogni giorno. Dopo vari "installa" e " disinstalla" mi sono fermata qui. Soltanto dopo 5 giorni ho capito che c'era pure un forum 
Mi presento brevemente. Ho 25 anni e da quando ho iniziato l'università ( 6 anni fa) ho messo 10 kg
prima mangiavo tantissimo e non mettevo un grammo, adesso ingrasso pure con l'acqua
sto seduta la maggior parte del tempo e ovviamente non consumo niente... e poi la pillola anticoncezionale.......... e poi per di più è impazzita pure la mia tiroide :huh: Da un paio d'anni cerco di seguire una dieta ( una mia amica nutrizionista me ne ha fatta una) ma dopo una settimana mi arrendo. Va beh, diciamo dopo 2 giorni
Comunque, adesso con l'arrivo dell'inverno mi son detta, devi farcela ! Quanto meno a mangiare di meno e cose più salutari ( anche perchè devo rientrare nei miei vestiti, non ho voglia di comprarne altri ) . Udite udite, dura da 5 giorni!! record XD ho rispolverato la cyclette. Non ho tempo e denaro per andare in palestra ( ultimamente i prezzi sono al quanto lievitati ) e quindi mi sono prefissata di fare 30 minuti al giorno di pedalata. Meglio che niente...
Mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio, perchè io da sola,so che non ci riuscirò mai

Mi presento brevemente. Ho 25 anni e da quando ho iniziato l'università ( 6 anni fa) ho messo 10 kg

0
Commenti
-
ciao,
vedrai che qui troverai un buon gruppetto ad aiutarti0 -
Ciao e benvenuta!
Se ce la stiamo facendo noi... Vedrai che ce la fai anche tu!0 -
Benveuta!!!!!!!0
-
Ciao benvenuta in questa gabbia.. ma che dico ormai non è più una gabbia, ma uno zoo di matti :happy:
Comunque qui ci aiutiamo a vicenda e ti troverai sicuramente bene... l'importante è che quando stai per mollare tutto, scrivi un messaggio in bacheca che ci pensiamo noi a risollevare il morale
Comunque, da lunedì parte una sfida, se ti vuoi unire sei la benvenuta
Ecco il link:
http://www.myfitnesspal.it/forums/show/61217-natale-non-ti-temo-0 -
ciao! grazie! siete davvero gentili!
Una sfida? Wow....vado a vedere di cosa si tratta :happy:0 -
Eccoci qui!! Siamo in tanti, motivatissimi, soddisfatti della app e prontissimi a darti la spinta quando non ce la fai più. benvenuta!0
-
Ma ciao!!!
Ottimi propositi, datti obiettivi realizzabili e cerca di mantenerli nel tempo, vedrai che ce la farai :happy:
Benvenuta!0 -
Ma certo che ce la farai... Ci siamo noi! Benvenuta!!!!!!:flowerforyou:0
-
Benvenuta e sicuramente con la buona volontà e l'aiuto di tutti riesci a raggiungere i tuoi obiettivi!0
-
Ciao benvenuta... Un consiglio.... Pazienza e soprattutto volontà ! baciiii0
-
Come hanno detto i miei amici su, ce la farai!! Si costante nella corretta alimentazione e fai un programma un tantino più articolato per quanto riguarda il fitness. Avrai molte soddisfazioni che ti daranno la motivazione giusta per continuare.
Benvenuta :drinker:0 -
Benvenuta nella gabbia di matti più bella che ci sia! CERTO che raggiungerai i tuoi obiettivi se ci credi realmente...noi siamo qua per darti una mano e sostenerci :drinker: NON TEMERE, stringi i denti e via che si va!0
-
Grazie ragazzi, siete grandi :happy: con voi sento di farcela :smooched:0
-
Benvenuta ^_^0
-
Ben arrivata0
-
Sei la benvenuta, vedrai, questa sarà la volta buona0
-
Ciao0
-
Benvenuta anche da parte mia0
-
ciao benvenuta
ti capisco, vittima del grasso universitario, ti sono vicino!
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 595 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 523 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 276 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi