Piacere!!! — Italian

Piacere!!!

Opzioni
VeViTa86
VeViTa86 Post: 7 Member
Ciao sono "nuova" e da dieci giorni che ho ripreso col programma al che al nono giorno è arrivato il giorno dei miei parenti...e la bilancia e sempre più o meno la stessa :(
ma non cè una sessione per le donne per i suoi giorni,anche se di norma si considera 1kg ma non penso sia per tutte uguale....chi mi aiuta????

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e "benvenuta". :)
  • Sissinella
    Opzioni
    Ciao Vevi, hai ragione fila tutto perfetto e poi arrivano pranzi di famiglia o particolari momenti ormonali :s
    Sono nella tua stessa condizione, venti giorni di Myfittnes perfetti e puff è andata all'aria una intera settimana per una giornata dai miei :\
    Che dire? Teniamo duro, riprendiamo il programma senza aspettarci nulla questa settimana, si sa che lo sgarro è implacabile però non perdiamo di vista ľobiettivo, la salute del nostro corpo :D
  • VeViTa86
    VeViTa86 Post: 7 Member
    Opzioni
    ciao sissinella....
    hai perfettamente ragione su quello che dici,anche se il mio post era riferito ad altro discorso ovvero che quando noi donne abbiamo il ciclo mi pare di non aver visto che myfitnesspal non calcoli questo e che il chilo che noi dettoci dai dottori togliamo "a mio parere"non sia per tutti uguale