mi presento — Italian

mi presento

Opzioni
Salve a tutti!! Sono approdata qui per caso. In realtà cercavo qualche app per aiutarmi a capire quanto mangio ogni giorno. Dopo vari "installa" e " disinstalla" mi sono fermata qui. Soltanto dopo 5 giorni ho capito che c'era pure un forum :D
Mi presento brevemente. Ho 25 anni e da quando ho iniziato l'università ( 6 anni fa) ho messo 10 kg :( prima mangiavo tantissimo e non mettevo un grammo, adesso ingrasso pure con l'acqua :/ sto seduta la maggior parte del tempo e ovviamente non consumo niente... e poi la pillola anticoncezionale.......... e poi per di più è impazzita pure la mia tiroide :huh: Da un paio d'anni cerco di seguire una dieta ( una mia amica nutrizionista me ne ha fatta una) ma dopo una settimana mi arrendo. Va beh, diciamo dopo 2 giorni :D Comunque, adesso con l'arrivo dell'inverno mi son detta, devi farcela ! Quanto meno a mangiare di meno e cose più salutari ( anche perchè devo rientrare nei miei vestiti, non ho voglia di comprarne altri ) . Udite udite, dura da 5 giorni!! record XD ho rispolverato la cyclette. Non ho tempo e denaro per andare in palestra ( ultimamente i prezzi sono al quanto lievitati ) e quindi mi sono prefissata di fare 30 minuti al giorno di pedalata. Meglio che niente... :smile: Mi piacerebbe trovare dei compagni di viaggio, perchè io da sola,so che non ci riuscirò mai :cry:

Commenti

  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    ciao,
    vedrai che qui troverai un buon gruppetto ad aiutarti
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!

    Se ce la stiamo facendo noi... Vedrai che ce la fai anche tu! :)
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Benveuta!!!!!!!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta in questa gabbia.. ma che dico ormai non è più una gabbia, ma uno zoo di matti :happy:
    Comunque qui ci aiutiamo a vicenda e ti troverai sicuramente bene... l'importante è che quando stai per mollare tutto, scrivi un messaggio in bacheca che ci pensiamo noi a risollevare il morale =)
    Comunque, da lunedì parte una sfida, se ti vuoi unire sei la benvenuta :tongue:
    Ecco il link:
    http://www.myfitnesspal.it/forums/show/61217-natale-non-ti-temo-
  • flowerjoe
    Opzioni
    ciao! grazie! siete davvero gentili!
    Una sfida? Wow....vado a vedere di cosa si tratta :happy:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Eccoci qui!! Siamo in tanti, motivatissimi, soddisfatti della app e prontissimi a darti la spinta quando non ce la fai più. benvenuta!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ma ciao!!!
    Ottimi propositi, datti obiettivi realizzabili e cerca di mantenerli nel tempo, vedrai che ce la farai :happy:
    Benvenuta!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ma certo che ce la farai... Ci siamo noi! Benvenuta!!!!!!:flowerforyou:
  • il_bradipo
    Opzioni
    Benvenuta e sicuramente con la buona volontà e l'aiuto di tutti riesci a raggiungere i tuoi obiettivi!
  • ALESSIA1207
    Opzioni
    Ciao benvenuta... Un consiglio.... Pazienza e soprattutto volontà ! baciiii
  • Lucastars
    Lucastars Post: 33 Member
    Opzioni
    Come hanno detto i miei amici su, ce la farai!! Si costante nella corretta alimentazione e fai un programma un tantino più articolato per quanto riguarda il fitness. Avrai molte soddisfazioni che ti daranno la motivazione giusta per continuare.
    Benvenuta :drinker:
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Benvenuta nella gabbia di matti più bella che ci sia! CERTO che raggiungerai i tuoi obiettivi se ci credi realmente...noi siamo qua per darti una mano e sostenerci :drinker: NON TEMERE, stringi i denti e via che si va!
  • flowerjoe
    Opzioni
    Grazie ragazzi, siete grandi :happy: con voi sento di farcela :smooched:
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta ^_^
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata :)
  • lelloby
    Opzioni
    Sei la benvenuta, vedrai, questa sarà la volta buona
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao :)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Benvenuta anche da parte mia :)
  • Tartufoh
    Tartufoh Post: 13 Member
    Opzioni
    ciao benvenuta :) ti capisco, vittima del grasso universitario, ti sono vicino!