Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

Opzioni
ariannag83
ariannag83 Post: 24 Member
Sono Arianna, avevo già provato myfitnesspal ma poi avevo abbandonato, da oggi sono tornata più determinata che mai a raggiungere i miei obiettivi!!!

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    ciao e ribenvenuta allora :smiley:
  • dready74
    dready74 Post: 53 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    modificato novembre 2014
    Opzioni
    null
    Grazie
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    null
    Grazie
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    runlionrun ha scritto: »
    ciao e ribenvenuta allora :smiley:
    Grazie!
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    dready74 ha scritto: »
    Ciao e benvenuta!

    Grazie!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao! Bene, e noi siamo qui ancora più determinati a farti rigare dritto! :p
  • pikkolina1985
    Opzioni
    Ciaooooo..quando avevi perso la prima volta!? Io sono già a - 3 in 10 giorni..ma ho un desiderio matto di cioccolatoooo!!
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Benvenuta anche da parte mia,
    io ho questa app da moltissimo tempo, ma non l'ho mai usata con costanza, da quando sono entrata a far parte di questa comunity ne sono diventata praticamente dipendente al 100% :D il supporto che ho trovato qui ha dato una bella spinta alla mia forza di volonta', ora quando mi ritrovo davanti al frigorifero in piena crisi di fame emotiva, mi vengono in mente tutte le vocine di questo social e il 90% delle volte chiudo il frigorifero, c'è ancora quel 10% da aggiustare, ma grazie alla motivazione che ho trovato qui sono sicura di farcela prima o poi!
    Questo è tutto quello che auguro anche a te!! :D
  • pikkolina1985
    Opzioni
    Grazie cara.gentilissima. forza forza ce la faremo! Una volta una mia amica mi disse di mettere una delle foto più belle propio davanti al frigo x non perdere la voglia di farcela ;)
  • Riccetta365
    Riccetta365 Post: 45 Member
    Opzioni
    Bentornata! Io sono relativamente nuova, ma questa app mi piace moltissimo! :D
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    ariannag83 ha scritto: »
    Sono Arianna, avevo già provato myfitnesspal ma poi avevo abbandonato, da oggi sono tornata più determinata che mai a raggiungere i miei obiettivi!!!

    Bravissima! Hai tutto il mio sostegno! ;)
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Ciao! Bene, e noi siamo qui ancora più determinati a farti rigare dritto! :p

    Grazie mille! Ho tanto bisogno di sostegno
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    Stipyna ha scritto: »
    ariannag83 ha scritto: »
    Sono Arianna, avevo già provato myfitnesspal ma poi avevo abbandonato, da oggi sono tornata più determinata che mai a raggiungere i miei obiettivi!!!

    Bravissima! Hai tutto il mio sostegno! ;)

    Grazie!
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    pikkolina1985 ha scritto: »
    Ciaooooo..quando avevi perso la prima volta!? Io sono già a - 3 in 10 giorni..ma ho un desiderio matto di cioccolatoooo!!

    Ciao! Io da inizio anno ho perso circa 12 kg, nn ne ho ancora moltissimi da perdere però gli ultimi sono quelli più difficili, x questo avevo mollato ;-)
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    Benvenuta anche da parte mia,
    io ho questa app da moltissimo tempo, ma non l'ho mai usata con costanza, da quando sono entrata a far parte di questa comunity ne sono diventata praticamente dipendente al 100% :D il supporto che ho trovato qui ha dato una bella spinta alla mia forza di volonta', ora quando mi ritrovo davanti al frigorifero in piena crisi di fame emotiva, mi vengono in mente tutte le vocine di questo social e il 90% delle volte chiudo il frigorifero, c'è ancora quel 10% da aggiustare, ma grazie alla motivazione che ho trovato qui sono sicura di farcela prima o poi!
    Questo è tutto quello che auguro anche a te!! :D

    Grazie! Spero questa sia la volta buona che riuscirò a raggiungere il tanto sgonfiato peso forma che sogno da tempo!!! :-)
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    Riccetta365 ha scritto: »
    Bentornata! Io sono relativamente nuova, ma questa app mi piace moltissimo! :D

    Grazie! Anche a me piace tantissimo questa app, avevo mollato solo x svogliatezza, nn x altro :-)
  • Riccetta365
    Riccetta365 Post: 45 Member
    modificato novembre 2014
    Opzioni
    Certo, ci vuole anche motivazione, ma vedere nero su bianco quello che mangio mi è stato molto utile per correggere i miei errori, spero di continuare ad imparare. :D
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    Riccetta365 ha scritto: »
    Certo, ci vuole anche motivazione, ma vedere nero su bianco quello che mangio mi è stato molto utile per correggere i miei errori, spero di continuare ad imparare. :D

    La stessa cosa sto facendo io, adesso con gli ultimi aggiornamenti myfitnesspal è proprio un app completissima! :-)
  • Apprendista
    Apprendista Post: 12 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti sono nuova, molto giovane e molto motivata =D Ho già fatto un anno di dieta e ho perso una decina di chili ;) Ora voglio perdere gli ultimi e i più difficili ^^ Mi farebbe piacere conoscere nuove esperienze ;)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • Apprendista
    Apprendista Post: 12 Member
    Opzioni
    Grazie ^^