Ciao Sono Barbara — Italian

Ciao Sono Barbara

Opzioni
Ciao!! Dalla mia infinita pigrizia ho deciso di iniziare e questa volta voglio farlo con l'aiuto di un VERO gruppo! Per l'attività mi aiuto con un gruppo su FB (è li che ho scoperto di voi) e qui... bhè vediamo di aiutarci con l'alimentazione che non è proprio sbagliatissima e piena di schifezze, ma se sono al livello in cui sono anche quella è stata d'aiuto....

Un po di me... ho 38 anni e sono mamma di due bimbi Simone di 5 anni e Mattia di 18 mesi, faccio un lavoro MOOOOLTO sedentario quindi....xò mi posso gestire bene con gli orari quindi non ho più scuse per fare movimento...

Bhè vi ho detto tutto! Ah dimenticavo sono STRA Amata dal mio immenso amore che mi sprona tantissimo, questa volta non voglio deluderlo!

Buon LAVORO a tutti!!!

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao Barbara e benvenuta! :)

    Hai già deciso come procedere con l'alimentazione?
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ciao Barbara, benvenuta :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata su MFP :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta ^_^
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo qua!
  • Babif17
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Ciao Barbara e benvenuta! :)

    Hai già deciso come procedere con l'alimentazione?

    Ciao Dorje!
    No, non ho ancora deciso, per ora mi sto limitando ad inserire i pasti e verificare le calorie... :-)
    hai qualche consiglio da darmi?

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    L'unico consiglio che mi sento di darti in questo momento è di documentarti molto e di non passare al "lato oscuro" (che sarebbero le famose diete che ti fanno perdere si un sacco di kg ma che mettono il tuo organismo in difficoltà e spesso ti fanno perdere il peso si, ma solo il 50% di esso è grasso, il rimanente 50% sono i muscoli che se ne vanno...).

    Questo perché molto dipende anche dal tuo stile di vita, quanto sport fai (farai) e di che tipo... Ecc. :)
  • Babif17
    Opzioni
    Grazie!! Sai per ora sto seguendo un gruppo su FB che mi ha fatto conoscere gli esercizi di Leslie Sansone e li sto eseguendo tutti i giorni facendo le 3 miglia e come calorie sto cercando di mantenerne 1200 al giorno.. che per ora sono riuscita a non superare e grazie all'inserimento degli alimenti qui, cerco di equilibrare bene grassi proteine e carboidrati... non voglio seguire diete specifiche perchè non riesco a gestirle con la cucina per tutta la famiglia quindi mi vorrei limitare ad equilibrarmi togliendo dall'alimentazione di tutti le cose "inutili" e senza farlo pesare a nessuno arrivare ad un'alimentazione sana ed equilibrata senza sforzi... speriamo ...!

    Grazieeee!
    Ciao ciao
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Occhio che 1200kcal al giorno sono un numero abbastanza al limite e ... spero tu le stia considerando almeno al netto dell'esercizio! :)
  • ariannag83
    ariannag83 Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciao Barbara, benvenuta! :-)