Presentazione — Italian

Presentazione

Sono Francesca, uno studentessa universitaria, sto cercando di diventare più sana e più sottile, dopo anni di abusi sul mio corpo per me stesso. Ho un problema enorme, per annullare i sentimenti negativi mi riempio di cibo fino a scoppiare. La cosa peggiore? So che le basi della nutrizione perché le ho studiate approfonditamente.
Voglio diventare sana, perché? Perché questa battaglia contro me stessa è estenuante, voglio diventare una versione migliore di me stessa. Ho degli obiettivi che desidero raggiungere, per questo ho creato una sfida del 2015: http://community.myfitnesspal.com/it/group/4-sfida-del-2015-salute-prima-di-tutto

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato dicembre 2014
    Ciao Fancesca e in bocca al lupo! :)

Se posso... Nella descrizione degli obiettivi, hai scritto "flessioni", in realtà i pushups si chiamano "piegamenti". :)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Ciao benvenuta ,so cosa vuol dire sfogarsi col cibo e so quanti sensi di colpa possono aggravare lo stato psicofisico ,io posso darti un piccolo consiglio ,sai che faccio quando "sgarro" ? Qualche ora dopo mi metto sulla ciclette anche con andatura normale e pedalò finché il bruciore alle gambe non è superiore al danno fattomi mangiando senza controllo,credimi oltre a bruciare ppiù di quanto mangiato dopo mi sento allegro e rilassato e in pace con me stesso ;)
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Cmq ho letto dopo la tua pagina ,direi che se fai quel che hai scritto starai benone :)
  • Grazie mille!!!Ora cerco di sistemare :)
    dorje77 ha scritto: »

Se posso... Nella descrizione degli obiettivi, hai scritto "flessioni", in realtà i pushups si chiamano "piegamenti". :)

• Wow bel metodo, se lo usi solo con sgarri negativi :) comunque grazie mille :)
    takko82 ha scritto: »
    Ciao benvenuta ,so cosa vuol dire sfogarsi col cibo e so quanti sensi di colpa possono aggravare lo stato psicofisico ,io posso darti un piccolo consiglio ,sai che faccio quando "sgarro" ? Qualche ora dopo mi metto sulla ciclette anche con andatura normale e pedalò finché il bruciore alle gambe non è superiore al danno fattomi mangiando senza controllo,credimi oltre a bruciare ppiù di quanto mangiato dopo mi sento allegro e rilassato e in pace con me stesso

• Ci sono riuscita :) grazie ancora
    dorje77 ha scritto: »