biologico
nadya205
<ciao ragazzi
che ne pensate degli alimenti biologici? di cosa fate uso?
io spesso ne faccio uso, tipo latte di soya o avena, pane di farro o kamut, tofu o roba varia.
non costano poco.. ma a volte mi chiedo se davvero sia tutto bio.
anche al supermercato trovo qualcosa bio.
ciaoooo
che ne pensate degli alimenti biologici? di cosa fate uso?
io spesso ne faccio uso, tipo latte di soya o avena, pane di farro o kamut, tofu o roba varia.
non costano poco.. ma a volte mi chiedo se davvero sia tutto bio.
anche al supermercato trovo qualcosa bio.
ciaoooo
0
Commenti
-
Secondo me non è proprio tutto tutto bio, anche perché senti la differenza tra roba veramente di qualità e tutto il resto... poco tempo fa un conoscente ha macellato un vitello allevato da lui e mi ha dato 5 kg di carne; Puoi spendere quanto vuoi ma carne così non la trovi in giro, tutto un altro mondo. La carne che compro di solito sembra annacquata e così per le verdure, la frutta e tutto il resto. Magari negli alimenti biologici non useranno troppi pesticidi ecc ecc ma secondo me non è comunque di qualità0
-
ho trovato questo articolo molto interessante, te lo giro.
Anche io faccio spesso uso di alimenti biologici e mi faccio le scorte quando li trovo in offerta. Fai attenzione alle marche perchè non tutte sono effettivamente bio. Basta fare una ricerca su internet.
http://www.panorama.it/scienza/dieta/prodotti-biologici-bio-mio/
0 -
ciao signora koala, articolo interessante.
anch io faccio scorta quando posso, faccio spesa molto da natura si..
ho molti dubbi sui prodotti a base di soia.0 -
runrunlionrun ha scritto: »Secondo me non è proprio tutto tutto bio, anche perché senti la differenza tra roba veramente di qualità e tutto il resto... poco tempo fa un conoscente ha macellato un vitello allevato da lui e mi ha dato 5 kg di carne; Puoi spendere quanto vuoi ma carne così non la trovi in giro, tutto un altro mondo. La carne che compro di solito sembra annacquata e così per le verdure, la frutta e tutto il resto. Magari negli alimenti biologici non useranno troppi pesticidi ecc ecc ma secondo me non è comunque di qualità
sono d accordo con te sulla carne.
annacquata dici bene, una bella bistecca si ritira e mette fuori un sacco di acqua
neanch io mi fido completamente che sia bio al100% , cerco cmq di mangiare bene.
0 -
Certo mangiare bene è fondamentale, se poi non sono prodotti 100% porcherie free... pazienza si fa quel che si può ^_^
Ci alleviamo le bestie e ci coltiviamo l'orto oppure ciccia.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi