Buongiorno
Xenos72
Buongiorno a tutti.
Non sono nuovo dei forum ma è la prima vokta su un forum a tema. Ho 42 anni. Sono sempre stato uno sportivo estremo e ho un passato da militare. Ho subìto di recente diverse operazioni alla colonna vertebrale, a causa di un incidente, che seppur non ancora risolte hanno stravolto il mio metabolismo.
Mi sento pesante e inerme, ho molte cose da fare e stare forzatamente inattivo e vedere il mio corpo ingrassare e gonfiarsi a causa dell'inattivitá e delle medicine mi causa ansia e frustrazione.
E cosi eccomi qui.
Un saluto a tutti.
Non sono nuovo dei forum ma è la prima vokta su un forum a tema. Ho 42 anni. Sono sempre stato uno sportivo estremo e ho un passato da militare. Ho subìto di recente diverse operazioni alla colonna vertebrale, a causa di un incidente, che seppur non ancora risolte hanno stravolto il mio metabolismo.
Mi sento pesante e inerme, ho molte cose da fare e stare forzatamente inattivo e vedere il mio corpo ingrassare e gonfiarsi a causa dell'inattivitá e delle medicine mi causa ansia e frustrazione.
E cosi eccomi qui.
Un saluto a tutti.
0
Commenti
-
Ciao e benvenuto!0
-
Beh, speriamo di poterti essere di conforto, buon cammino0
-
Benvenuto!!!!0
-
Buongiorno a tutti
è solo un mese che uso questa App e volevo presentarmi
Ho perso 3 kg
è un successone.
Grazie
0 -
Caro Xenos, intanto benvenuto...poi, non mollare, stringi i denti e combatti! Non è semplice, lo posso immaginare, ma ricorda sempre la grande forza dentro di te, quella che ti ha spinto a suo tempo a intraprendere la carriera militare (i miei complimenti!)...avanti!0
-
Non è semplice lo so ma se c'e una cosa che le missioni (ma anche la vita in genere) mi hanno insegnato è che non ci si arrende mai. Ci può stare un po di frustrazione ma si va avanti sempre!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal